Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Squadra A - Scena 15

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

LORELAI:
Passo agli altri la corda che avevo ancora in mano dal recupero, per farla scorrere tra noi e riprendo la marcia assieme a loro.
(In quale ordine, attendo conferma)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

"Io resto in coda.
Eventuali attacchi alle spalle sono pericolosi e meglio che io controlli quella zona.
Davanti c'è già lei che è un tipo sveglio, no?"
Quindi con un sorrisetto disarmante mi avvio in coda al gruppo e afferro l'estremità della corda facendola passare fra le dita.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Zagrabal risponde al Rosso: "E' proprio perchè gli attacchi da tergo sono pericolosi che preferisco che tu non stia in fondo al gruppo, ragazzo. Non voglio avere il cadavere di un moccioso sulla coscienza. Lascia fare agli adulti e portati dietro di me, il cacciatore sa il fatto suo". Infine il gentiluomo pianta i suoi occhi su Ketharr attendendo la sua posizione.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Il Rosso assume un'espressione estremamente seria, quindi con voce pacata e controllata risponde:
"Dato che vi ho sentito arrivare da parecchio lontano, credo di poter essere il più adatto.
Io vi seguivo, cercando di nascondermi, ma senza perdervi di vista. Voi invece cercavate di nascondervi per prendermi di sorpresa.
Direi quindi che sono il più adatto a sentire qualcuno avvicinarsi e mi è più facile farlo se i rumori del gruppo vengono da un'unica direzione...
Semplice logica."
Quindi fissa lo sguardo in volto al "gentiluomo" attendendo una sua risposta.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

LORELAI:
Mi volto, seria, verso i due litiganti: "Signori, se la vogliamo finire di attirare ancora attenzione da qui alle rovine... direi che la decisione spetta alla nostra guida, non trovate? Vorrei tornare prima che la carovana ci lasci qui.". Sospiro.
"Il ragazzo non sembra uno sciocco, comunque." Aggiungo poi, scrutando con un'occhiata intensa il Rosso.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Continuando a fissare Zagrabal, il giovane chiede:
"Messer Kethall, sembra che la decisione finale spetti a voi.
Dove ci dobbiamo sistemare nella fila?"

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

LORELAI:
Rido di sottecchi, volgendo uno sguardo divertito a Ketharr.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

kaltorak ha scritto:

Master - Non avevo ben chiaro il meccanismo della penalita` sugli incantesimi, pensavo di porterlo abbassare con i round di concentrazione. Quindi rilascio l'incantesimo richiamato e richiamo alla mente La Vegetazione Fustigante, piu` adatto alle mie capacita` attuali.

ok

babacampione ha scritto:

(master, tra le note, io ho le vesti dell'assassino. Vuol dire che posso cambiarmi e mettere i vestiti da gentiluomo nello zaino?)

no, vuol dire che le tue vesti da nobiluomo, se le rivolti e le sistemi come solo tu sai fare DIVENTANO le vesti dell'assassino, il talento Ombra è comunque sbloccato con entrambe le configurazioni. Insomma, indossi una suite "tecnica" che sembrano vesti da nobile ma possono diventare un completo da ninja.

kaltorak ha scritto:

OT: Master, la prossima volta invece che di livello 1, facci partire che so, dal livello 0 e paraplegici... cosi` per divertirci di piu`

certo, mi va benissimo! smile

aspetto ancora kaltorak fino alle 12

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Ketharr
------------------------
Il cacciatore emette un sospiro prima di rispondere.
"Io vi sto guidando e quindi e` mio dovere assumermi i rischi maggiori. Quindi sto in testa. Poi tu, ragazzo. Terza la dama e Messer Zagrabal chiude la compagnia. Adesso andiamo che si sta facendo tardi, e che gli dei freddi del nord ci proteggano."

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Zagrabal si rivolge a Ketharr in maniera vagamente stizzita: "Cacciatore, prega i tuoi Dei blasfemi di compiere la scelta giusta. E tu, moccioso, sappi che due paia di occhi ti osservano... E teniamoci uniti per bene con la corda!". Il nobile si pone in coda al gruppo tenendo ben saldo il suo capo della corda.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar