![]() Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniRe: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Ciao a tutti!! oggi mi sono iscritto al sito che "alimenta" e da' il contributo maggiore al libro game che, come a molti, ha dato ricchi momenti in gioventù ( e ovviamente ancora adesso eh eehh ). Mio figlio di 10 anni sta' percorrendo il sentiero ramas che feci io a mio tempo.... e suo fratellino di 15 mesi lo osserva ..chissà...comunque a parte le divagazioni personali "traversata infernale deluxe edition" risulterebbe in uscita ad aprile di quest'anno ( almeno per quanto riguarda ciò che scrive nei tempi di spedizione da parte di unilibro )..considerando il tempo trascorso dal Lucca comix sta' carburando lentamente...speriamo che le uscite seguenti saranno in po' più rapide (non tanto ma un pò )...questa lunga attesa dipenderà dala difficoltà di distribuzione del primo volume?
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Ciao Paolo e benvenuto!
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Ciao Paolo77, devo dire che è bellissimo leggere che i tuoi figli seguono il Sentiero del Lupo. Queste sono le vittorie che servono. Gli auguro tutte le emozioni infinite che ho provato (e provo ) io.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniCaro Langravio, grazie per l'informazione. Su Facebook non sono iscritto ( non sono un appassionato dei social network. ...) però per seguire le notizie riguardanti lupo solitario ho visionato la pagina tramite l'iscrizione di mia moglie ( a lei Facebook piace ), ma non ho trovato la notizia che mi hai appena dato...si vede che non sono pratico di ste' cose. ..ah. ...
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Nel gruppo, come è consueto per i gruppi di FB, le discussioni si sviluppano in maniera decisamente caotica, e se non si segue lo sviluppo in tempo reale, poi è abbastanza difficile ricostruire le cose a posteriori!
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Mmmmh... vedo che le nostre famiglie hanno qualcosa in comune... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniUn grazie ad anima di lupo...sono molto contento che mio figlio " costruisca " il suo sentiero non solo perchè si possa entusiasmare con questo fantastico fantasy ma anche per l'aiuto che gli da' a solidificare le basi della lettura e della dialettica...quest' ultima "martoriata " da gerghi giovanili sempre più poveri. Per quanto riguarda la mia provocazione sui tempi di pubblicazione è relativa a chi si approccia per la prima volta al " RE " dei libro game: a che età si comincia a leggerlo? minimo 10/11 anni giusto? quindi con 3 uscite all'anno vorrebbe dire che per finire la collana ci vogliono almeno 10 anni ( nella più rosea delle aspettative ) quindi quando il ragazzo avrà 20/21 anni.... e come si è detto qualche pagina fa' a 20/21 anni chi pensa ancora a Lupo Solitario e chi invece al " passero solitario " ?( ed ovviamente non intendo la poesia di Leopardi..o forse sì? ). Quelli come noi "gli irriducibili" certo che li compreranno tutti e alla bell'età di 46 anni finalmente leggerò il fatidico numero 29... ovviamente con gli occhi di un adulto e non più con quelli giovanissimi che lessero i primi numeri di parecchi anni fa'..... e quando diverrò vecchio li guarderò belli esposti sulla mia libreria come si può guardare una ferrari od un oscar ricevuto con tanta fatica e dedizione..ehh eehh se non siam matti non ci vogliono.
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni P.74
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Grande Gioia In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|