![]() Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniRe: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinionia proposito...questo è il link per andare a sentire le sound track del gioco " neve rosso sangue ".... https://soundcloud.com/93-steps/for-som … ecommended .... per coloro che non SAPEVANO nulla del gioco ( tanto per ironizzare )... gioco uscito a dicembre poco dopo i signori delle tenebre deluxe.... ora a marzo esce il 2° volume uscirà di conseguenza il 2 del gioco? staremo a vedere...
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Io l'ho preso, anche se ammetto di averlo fatto innanzitutto perché non avevo la versione Expanded. Comunque penso che comprerò anche il secondo, voglio dare fiducia al progetto: francamente la vedo dura arrivare fino al 28, ma chissà almeno concludere la serie Ramastan... ops, Magnakai!
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Io l'ho preso ed avevo già l'exp.
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniIn teoria dovrebbero essere 32 in questa edizione. .... finendo definitivamente la saga. Oltretutto il 27 ed il 28 pesantemente migliorati considerando le dichiarazioni che Dever aveva espresso qualche anno fa. ...
Info Forum
|