Home Forum General Librogame e dintorni Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Paolo77 ha scritto:

In teoria dovrebbero essere 32 in questa edizione. ....

Sì, è vero. Il 29 lo porta a casa personalmente Babbo Natale, la notte di Ferragosto...  lol

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

mike all angel,
Vedo che credi ancora in babbo natale. ...non dovrebbe esserti difficile credere anche nel 29! ! Eh eehh. ..

Paolo77
sazio il cuore
Novizio
ranks
useravatar
Offline
38 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

mike all angel ha scritto:

Paolo77 ha scritto:

In teoria dovrebbero essere 32 in questa edizione. ....

Sì, è vero. Il 29 lo porta a casa personalmente Babbo Natale, la notte di Ferragosto...  lol

Il giorno esatto in cui l'Italia finira' di pagare, fino all'ultimo centesimo, il suo debito pubblico!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Fly ha scritto:

Tanto per farmi un'idea in quanti di questo sito hanno comprato il primo numero di questa  nuova versione?? Io sto ancora aspettando per vedere se la cosa avrà un seguito sicuro o meno...

Io l'ho preso e avevo già la versione EXP della EL.
Come ho già detto diverse volte credo nel progetto e continuerò a comprare ogni nuova uscita.
Niente e nessuno può assicurare ora la fine della collana ma certo è che se non li appoggio io che sono nato e cresciuto con Lupo Solitario chi lo farà? È quasi un dovere.... smile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Anche io, rispondendo a Fly, assicuro fedeltà all'acquisto dei nuovi volumi. Sono molto soddisfatto del primo volume e appena sarà disponibile acquisterò il secondo. Unico rammarico la mancanza di materiale bonus, tuttavia non è una mancanza particolarmente grave. E poi chissà, magari VIncent Books ci sorprenderà in positivo con qualche trovata!
Le copertine nuove comunque "valgono il prezzo del biglietto".

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Anima di Lupo ha scritto:

se non li appoggio io che sono nato e cresciuto con Lupo Solitario chi lo farà? È quasi un dovere....

Ah guarda non avendoli ancora comprati in effetti mi sento un pò in colpa però per adesso ha prevalso la testa rispetto al cuore..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Fly ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:

se non li appoggio io che sono nato e cresciuto con Lupo Solitario chi lo farà? È quasi un dovere....

Ah guarda non avendoli ancora comprati in effetti mi sento un pò in colpa però per adesso ha prevalso la testa rispetto al cuore..

Vai tranquillo che ti capisco.  wink  Ricordo ancora bene le "delusioni" che ho provato quando ogni anno dal 2004 in poi chiedevo a Dever (al Lucca Comics) novità sugli ultimi volumi della serie. È stato un rinvio continuo. In parte ora lo capisco e lo giustifico, non era adeguatamente aiutato dall'editore. O almeno questa è l'idea che mi sono fatto.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Perdonatemi se riesumo questo topic e se non mi presento nuovamente nella sezione apposita (per problemi di recupero password non sono riuscito a riattivare il mio precedente account col nome "Helgedad") ma essendomi imbattuto nuovamente on line in una copia di questa edizione Deluxe ad un anno dalla sua pubblicazione, mi stavo chiedendo quali fossero, in sostanza, le differenze in termini di testo e traduzione ripsetto alla versione Expanded del 2007 della EL (che ho comprato qualche anno fa con una certa delusione per la nuova veste grafica).
Essendo anch'io pittore e illustratore di inclinazione "fantasy-visionaria" apprezzo lo stile di Dal Lago, sebbene non riesca ancora ad associare i suoi metodi di esecuzione digitale al mondo di Lone Wolf che mentalmente continuo a correlare alle copertine meno didascaliche e più ermetiche di Peter Andrew Jones.

Giasone
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Giasone ha scritto:

Perdonatemi se riesumo questo topic e se non mi presento nuovamente nella sezione apposita (per problemi di recupero password non sono riuscito a riattivare il mio precedente account col nome "Helgedad") ma essendomi imbattuto nuovamente on line in una copia di questa edizione Deluxe ad un anno dalla sua pubblicazione, mi stavo chiedendo quali fossero, in sostanza, le differenze in termini di testo e traduzione ripsetto alla versione Expanded del 2007 della EL (che ho comprato qualche anno fa con una certa delusione per la nuova veste grafica).
Essendo anch'io pittore e illustratore di inclinazione "fantasy-visionaria" apprezzo lo stile di Dal Lago, sebbene non riesca ancora ad associare i suoi metodi di esecuzione digitale al mondo di Lone Wolf che mentalmente continuo a correlare alle copertine meno didascaliche e più ermetiche di Peter Andrew Jones.

traduzione fedele all' originale (kai invece di ramas) libri in versione deluxe con sovracoperta la quale all' interno è una mappa a colori del Magnamund. Nuove cover. Mancanza delle avventure bonus che forse faranno a parte.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153519
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca