![]() Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Il giorno esatto in cui l'Italia finira' di pagare, fino all'ultimo centesimo, il suo debito pubblico! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Io l'ho preso e avevo già la versione EXP della EL.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Anche io, rispondendo a Fly, assicuro fedeltà all'acquisto dei nuovi volumi. Sono molto soddisfatto del primo volume e appena sarà disponibile acquisterò il secondo. Unico rammarico la mancanza di materiale bonus, tuttavia non è una mancanza particolarmente grave. E poi chissà, magari VIncent Books ci sorprenderà in positivo con qualche trovata!
In questo libro il protagonista sei TU!
Ah guarda non avendoli ancora comprati in effetti mi sento un pò in colpa però per adesso ha prevalso la testa rispetto al cuore..
Vai tranquillo che ti capisco. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Perdonatemi se riesumo questo topic e se non mi presento nuovamente nella sezione apposita (per problemi di recupero password non sono riuscito a riattivare il mio precedente account col nome "Helgedad") ma essendomi imbattuto nuovamente on line in una copia di questa edizione Deluxe ad un anno dalla sua pubblicazione, mi stavo chiedendo quali fossero, in sostanza, le differenze in termini di testo e traduzione ripsetto alla versione Expanded del 2007 della EL (che ho comprato qualche anno fa con una certa delusione per la nuova veste grafica).
traduzione fedele all' originale (kai invece di ramas) libri in versione deluxe con sovracoperta la quale all' interno è una mappa a colori del Magnamund. Nuove cover. Mancanza delle avventure bonus che forse faranno a parte.
Info Forum
|