Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniRe: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Io non mi sto esaltando. E' semplicemente l' ennesima ristampa di cui non si sentiva il bisogno.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Forse avete un'idea della carta ecologica che è rimasta alla cartaccia porosa dal rapido ingiallimento che si usava vent'anni fa, ma vi garantisco che ormai vi sono delle carte riciclate che non hanno veramente nulla da invidiare a quelle di nuova fabbricazione. Soprattutto, sono indistinguibili!
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Immagino, ma il mio cuore amante della natura ci tiene.
E' vero quello che dici ma questo problema riguardava solo la carta riciclata sbiancata che circolava circa 10/15 anni fa; era assolutamente bianca ed era indistinguibile dalla carta "normale" ma ciò non riguardava i librogame della EL che sono sempre stati sul giallino
Sono di Rich Longmore, quello dell'edizione EXP della EL. Lo stile è certamente cambiato rispetto al passato però a me non dispiacciono. Molte sono coinvolgenti. Per esempio una delle mie preferite è la fig. 35: il Grande Maestro lotta tra i Giak nel cortile del Monastero in fiamme. Mi da bene l'idea dellla caduta del Primo Ordine, la fine di qualcosa di maestoso, antico e secolare. E' la fine di un epoca che non tornerà mai più. Lui combatte con un onore d'altri tempi. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Purtroppo io preferisco le illustrazioni sia di Gary Chalk che di Brian Williams , capisco che questa edizione a parte la nuova Traduzione È tale e quale alla precedente.
Info Forum
|