Home Forum General Librogame e dintorni Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Beh, se continuano a rifare sempre le stesse cose all'infinito, sai quanto novità sono? hmm

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Se fosse stato davvero quadrimestrale sarebbe dovuto uscire il 28 Febbraio

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5540 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Mornon ha scritto:

Se fosse stato davvero quadrimestrale sarebbe dovuto uscire il 28 Febbraio

No perchè la data ufficiale è il 12 dicembre. Non devi contare Lucca.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3878 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Ah, ecco perché non è ancora arrivato!!! Je possino....

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3878 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

L'intervista è bella. Riassume bene lo spirito del progetto. applauso

Per quanto riguarda le uscite mettiamoci nei loro panni 5 minuti. Rilanciare una serie di libri di nicchia che più nicchia non si può (ovvero i librogame, non proprio la Divina Commedia...) dopo tanti anni dalla loro (presunta, fortunatamente) estinzione è da coraggiosi, da fichi cool2
Consapevoli inoltre del precedente fallimento di questo rilancio, cioè la versione EXP della EL  sad2

Gli italiani non sono famosi per leggere oltretutto (cosa non da poco visto che si punta al grande pubblico e non agli affezionati trentenni... Se avessero pensato solo a noi avremmo già da tempo tutti in casa il manoscritto firmato, colorato, fotografato, autorizzato e benedetto di Dever degli ultimi 4 volumi) e la concorrenza nel settore è leggermente fitta mad  Ti ballano gli occhi a leggere quanto fantasy c'è in giro...

Dunque in questo periodo diciamo bruttino dove le aziende chiudono, i costi sono alti ecc..  sti qua ci provano sfornando un volume eccellente e puntando sulla qualità.
Ci danno almeno la speranza di veder conclusa la serie che, almeno per me, significa molto di più di una bella storiella.

Quindi capisco la cautela delle uscite e ovviamente spero anch'io che si intensifichino.
Inoltre credo che il 29 uscirà presto, non so quando ovviamente, ma hanno fatto capire che verranno incontro anche a noi mitici campioni dell'attesa e della speranza. Amen. smile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2555 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

foreros ha scritto:

Ah, ecco perché non è ancora arrivato!!! Je possino....

Era già scritto anche nella prima pagina di questo topic. wink

Anima di Lupo ha scritto:

Per quanto riguarda le uscite mettiamoci nei loro panni 5 minuti. Rilanciare una serie di libri di nicchia che più nicchia non si può (ovvero i librogame, non proprio la Divina Commedia...) dopo tanti anni dalla loro (presunta, fortunatamente) estinzione è da coraggiosi, da fichi cool2

Concordo decisamente, soprattutto per quanto riguarda il tentativo di uscire dalla nicchia dei trenta-quarantenni adolescenti fuori tempo massimo come noi. bigsmile
A differenza di Anima di Lupo, però, ho poche o nessuna aspettativa sulla qualità dei libri 29-32 (e pure sul fatto che questa sia la volta buona...  rolleyes  ) ma è certo che vedere la serie completa sarebbe comunque una soddisfazione che meriterebbe l'acquisto degli ultimi volumi.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
758 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Heimdall di Bifrost ha scritto:


Anima di Lupo ha scritto:

Per quanto riguarda le uscite mettiamoci nei loro panni 5 minuti. Rilanciare una serie di libri di nicchia che più nicchia non si può (ovvero i librogame, non proprio la Divina Commedia...) dopo tanti anni dalla loro (presunta, fortunatamente) estinzione è da coraggiosi, da fichi cool2

Concordo decisamente, soprattutto per quanto riguarda il tentativo di uscire dalla nicchia dei trenta-quarantenni adolescenti fuori tempo massimo come noi. bigsmile
A differenza di Anima di Lupo, però, ho poche o nessuna aspettativa sulla qualità dei libri 29-32 (e pure sul fatto che questa sia la volta buona...  rolleyes  ) ma è certo che vedere la serie completa sarebbe comunque una soddisfazione che meriterebbe l'acquisto degli ultimi volumi.

Sono proprio contento che la pensi come me. Però non siamo noi fuori tempo massimo ma i Lg! smile2

E comunque sulla qualità degli ultimi 4 volumi non mi sono espresso. Sinceramente ti dico che spero in un finale col botto, clamoroso e indimenticabile. Tipo duello all'ultimo sangue a 4 con Lupo Solitario, il Grande Maestro Anima di Lupo (cioè io) e 2 grandi nemici (creati negli ultimi volumi o magari uno potrebbe essere Agarash il Dannato). Vabbè ho fantasticato abbastanza... smile

Ma sopratutto spero che la difficoltá e la giocabilitá del Lg siano alte e ricercate perché non vorrei ridurmi a leggere un romanzo.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2555 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Heimdall di Bifrost ha scritto:

foreros ha scritto:

Ah, ecco perché non è ancora arrivato!!! Je possino....

Era già scritto anche nella prima pagina di questo topic. wink

Eeeeeh!
Con tutte le fesserie che scrivo in questo forum, figurati se mi ricordo tutto di tutto quello che leggo. smile2
E' già tanto se mi ricordo come mi chiamo, viste le nottate che faccio con Aloona. tongue
Premetto, nottate per me vuol dire l'una, l'una e mezza a farla grande.
E sono arrivato anche alle 2 un paio di volteee!!! lollollol
Dev'essere amore. smile2 E qui Aloona me mena davvero. Prende il treno solo per bastonarmi, sempre se non si ricorda di pigliare i pugnali. lol

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

foreros ha scritto:


Con tutte le fesserie che scrivo in questo forum, figurati se mi ricordo tutto di tutto quello che leggo. smile2
E' già tanto se mi ricordo come mi chiamo, viste le nottate che faccio con Aloona. tongue

Scusa ma nottate in che senso? cool  Sono un ingenuo e non vorrei aver capito male... smile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2555 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5804
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154529
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10168
Ultimo Utente Registrato:
Falco