Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniRe: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniNella zona dove abito io ci sono solo due grosse catene: la Mondadori che ha posticipato l'uscita a Gennaio e la Giunti che non gestisce la Vincent Books come editore. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio 
						Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni E per la serie: "non speculiamoci sopra neanche più di tanto", su eBay c'è già qualcuno che l'ha messo in vendita a venti euri! (e si tratta della normalissima versione che uscirà/è uscita in libreria, mica di quella autografata da JD!)

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

E giá.. Ho chiesto al tizio che lavora alla Feltrinelli in un centro commerciale e mi ha detto che me lo fa arrivare dopo le feste. 
 Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio 

Venti euro???????   Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio 

Però in quel caso dovevi essere lì.  

Io l' ho avuto con l' autografo grazie a sabretooth.

Info Forum

| 

Ma è un furto! Costa a prezzo intero 16,90 nuovo di zecca! Speriamo non ci caschi nessuno.
 Se si fosse trattato della versione autografata poteva avere un senso: qualcuno si è sbattuto, ci ha investito tempo e denaro ed è andato lì a recuperarlo dove tu non c'eri e ora, se lo vuoi, il qualcuno ti fa pagare (a mio avviso giustamente) il suo impegno.