Pagina:
1
BS#1 - Squadra B - Scena 16BS#1 - Squadra B - Scena 16 Il cammino verso la torre è meno facile di quanto si pensi.
Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 15:52:15 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Squadra B - Scena 16 Damas
Tana delle Tigri non vivrà!
Re: BS#1 - Squadra B - Scena 16Constantine fissa Damas, il sopracciglio destro sollevato in un'espressione interrogativa. Il crociato non ha intenzione di abbassare la guardia con un individuo così imprevedibile vicino. Poi, rivolgendosi alla comitiva: "Come apripista ci serve qualcuno che sappia leggere le tracce, che sia in grado di riconoscere i pericoli delle terre selvagge. Ahimè, io non sono indicato per un simile compito. Credo che il qui presente boscaiolo sia il più qualificato a farci da guida".
Re: BS#1 - Squadra B - Scena 16DORFUS bofonchia un pò e annuisce. "Mi sembra giusto. Seguitemi comunque con cautela. Io starò attento soprattutto al terreno e alle piste. Voi gettate un'occhio attorno, per evitare altri generi di brutte sorprese. Saggio Vallorch, se ci sono spettri in questa landa li lasciamo a voi!" "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Squadra B - Scena 16L'avventura continua qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2093 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Pagina:
1
Info Forum
|