Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Squadra B - Scena 21

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Damas

"Conviene esplorare prima la torre..."

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Constantine annuisce col capo, assecondando le parole di Dorfus.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Cassandra scuote il capo e si avvicina a Vallorch, indicando le scale che discendono nel sottosuolo..
"Secondo me quella Torre è l'ingresso principale di un qualche covo di banditi. Questo passaggio dentro il cavo dell'albero non è certo qui per combinazione e potrebbe essere un passaggio secondario o una via di fuga dello stesso nascondiglio. Io dico che è più astuto farsi strada attraverso quest'ultimo.
In ogni caso, non è certo saggio dividersi: meglio decidere tutti insieme e agire come un sol uomo!"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

DORFUS
"Possiamo sempre bloccare la via di fuga dell'albero e penetrare nella torre, prendendoli di sorpresa con i nostri travestimenti..."

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Damas
Alzo le spalle annoiato "Non mi interessa, e questa dannata nebbia mi finisce nelle ossa, prendiamo le scale"; mi sporgo per vedere nell' oscurità

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Constantine riflette, meditabondo: "In effetti dividerci non mi pare una buona idea... Ma dobbiamo trovare un modo di restare uniti senza rinunciare al nostro equipaggiamento. Forse Dorfus e Vallorch potrebbero travestirsi da membri del Battaglione, ed io e Damsa potremmo fingerci loro prigionieri..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Damas
"Oppure loro vanno avanti e noi rimaniamo dietro di loro" alzo le spalle "Magari non c'è nessuno la sotto"

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

VALLORCH:
"L'idea dei prigionieri mi sembra ottima. Se incrociate le mani dietro la schiena e noi vi seguiamo da dietro, risolveremo tre problemi: entrare insieme senza dividerci, non avere problemi di numero di maschere visto che qualcuno non le indosserà, e mantenere i nostri equipaggiamenti senza lasciarli qui e senza destare sospetti. Siete tutti d'accordo?", chiedo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Constantine annuisce. "Io ho anche una corda, se vogliamo rendere ancora più verosimile l'inganno. Ovviamente, dovreste legarci le mani solo per finta". Dopo qualche istante, aggiunge con un sorrisetto "sempre che Damas non vogliate legarlo per davvero."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

"Bella idea, cavaliere!" Cassandra lancia uno sguardo ammirato verso Constantine. "Siete un abile stratega oltre che un prode combattente. Gli dei vi hanno colmato di molti doni..."
Poi porge le mani alla corda. "Io mi offro come prigioniera. Mi raccomando, fate un nodo che si possa sciogliere facilmente o sarò morta prima di poter impugnare nuovamente la mia lancia."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
38
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark