Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Squadra B - Scena 21

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

VALLORCH:
Lego Cassandra con un nodo abbastanza largo, facendo in modo che possa sciogliersi lei stessa in caso di necessità, ma che risulti visibile nel caso dovessimo incontrare qualcuno che volesse verificare il suo stato di prigioniera.
Poi osservo Damas, aspettando il suo assenso, e lo guardo con occhi interrogativi. "Se sei d'accordo, possiamo fare la stessa cosa con te, ma in questo caso dovremo tagliare la corda in due parti se non ne abbiamo una seconda...".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Constantine alza un sopracciglio alle parole di Cassandra, arrossendo visibilmente in volto, ma non apre bocca.
(Adriano/Vallorch, hai usato la mia o la tua di corda? In teoria ne abbiamo una io, tu e Damas. Io acconsento anche a tagliarla, se volete.)

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Damas

"Uhmmm ti piace essere legata... E io che pensavo fossi una brava donna..."

Con faccia scocciata "Prendi la mia spada, non ho mai visto prigionieri armati" aggiungo sorridendo " In ogni caso non ne ho bisogno". Allungo la spada nera al vecchio e poi cingo le mani in attesa di essere legato

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

DORFUS
Con le mie abilita' di boscaiolo vedo se c'e' un modo semplice, rapido e silenzioso di bloccare l'altra uscita.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Dorfus si avvicina di nuovo verso i ruderi per vedere da dove sono venuti fuori i vostri assalitori, ma quello che vede sono solo parti crollate di una vecchia torre, con due grandi aperture nelle mura, simili a crolli. Non sembra vi siano stanze o ambienti chiusi... Pare semplicemente un insieme di rovine all'aria aperta, esposta alle intemperie...

Riuscite a usare la corda per legare Damas e Cassandra e le loro armi devono essere prese da qualcuno di voi. Considerate la Spada di Damas e Lancia e Scudo di Cassandra.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Constantine consegna la spada e lo scudo con gran solennità a Vallorch (o Dorfus, direi che spetta a voi decidere come distribuirvi il carico), "Mi raccomando, custoditele con la massima cura, e siate pronti a ridarmele rapidamente non appena ve ne sarà bisogno." Poi mi lascio legare (PS: come ci regoliamo con la corda?)

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

La corda facciamo che non è un problema. anche se la tagliate, poi con un nodo la rimettete assieme e torna lunga quanto prima...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Bravo Mornon!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Si infatti, tanto non dobbiamo legarvi veramente, è solo per scena.

@firebead: ma leghiamo anche te? Allora siete legati in tre...

VALLORCH:
"Io prendo lo scudo, Dorfus è già carico di suo ed andrà meglio con la spada".
Quindi, dopo che Constantine ha preso la sua decisione, inizio ad avvicinarmi al passaggio.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

OT ...e vai...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark