Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

BS#1 - Squadra B - Scena 21

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Constantine, tenendo una mano sulla spalla ferita, respinge a stento un conato di vomito per lo scempio compiuto da Damas sul cadavere del nemico da lui abbattuto. Quando si riprende, con il volto ancora bianco come un cencio, esclama: "Per il Salvatore! I nostri avversari saranno pure demoni per finta, ma tu sei un demonio in carne ed ossa! In fede mia, d'ora in poi ti terrò gli occhi addosso come una mosca sul letame!". Dopo l'avvertimento, muove qualche passo in direzione di Dorfus e del suo prigioniero ma poi, come per un ripensamento, si avvicina invece all'amazzone e le chiede: "Siete ferita, madamigella?".

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

DORFUS
Mormoro minaccioso (cercando di controllare il tremolio della mia voce) all'orecchio dell'avversario intrappolato: "Hai qualcosa da raccontarci su quello che sta succedendo qui o preferisci fare da seconda portata?"

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Damas
Osservo con occhi spiritati prima i miei compagni poi il corpo mutilato che sta ai miei piedi e infine la torre in lontananza. Con movimenti meccanici mi levo le frattaglie di dosso e controllo la ferita aperta come se fossi da solo e non nella brughiera; frugo tra le mie cose con lentezza finchè non trovo l'unguento alle erbe e lo osservo attentamente come se non ci fosse nient'altro di importante al mondo. Apro sgraziatamente il contenitore con una mano sola e mugugnando mi cospargo l'unguento alla bell'e meglio sullo squarcio.

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Una scena raccapricciante e di una violenza inaudita, ma per questo bellissima.
Giuro che mi sono sganasciato sia per la scena in sè, sia per la risposta di Constantine...
Siete dei grandi!!!

@Titus: peccato che nessuno di noi ha un frullatore, sennò avremmo assistito divertiti alla polverizzazione completa del corpo di quel poveraccio...  smile2  applauso

VALLORCH:
"Avevi paura che fosse ancora vivo?", chiedo a Damas, quindi cerco di rialzarmi e mi accerto che Cassandra stia bene e che non sia rimasta troppo sconvolta dalla carneficina che ha appena avuto luogo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Alla visione rivoltante provocata da Damas, Dorfus Stringe la sua morsa sull'ultimo avversario ancora vivo e lo interpone tra se e Damas, imponendogli di vedere lo spettacolo e contemporaneamente proteggendosi dalla furia del compagno. La maschera salta via e il misterioso avversario si rivela un giovinastro di forse vent'anni, dal volto butterato e deturpato da chissà quale malattia, forse una forma leggera di vaiolo.  "Hai qualcosa da raccontarci su quello che sta succedendo qui o preferisci fare da seconda portata?" Mormora minaccioso pochi istanti dopo...

Nel frattempo Damas stesso pare ignorarli. Osserva con occhi spiritati prima i compagni poi il corpo mutilato che sta a suoi piedi e infine la torre in lontananza. Con movimenti meccanici si leva le frattaglie di dosso e si medica con l'unguento alle erbe: Recuperi 2 punti Resistenza.

Constantine, tenendo una mano sulla spalla ferita, respinge a stento un conato di vomito per lo scempio compiuto da Damas sul cadavere del nemico da lui abbattuto. Quando si riprende, con il volto ancora bianco come un cencio, esclama: "Per il Salvatore! I nostri avversari saranno pure demoni per finta, ma tu sei un demonio in carne ed ossa! In fede mia, d'ora in poi ti terrò gli occhi addosso come una mosca sul letame!". Dopo l'avvertimento, muove qualche passo in direzione di Dorfus e del suo prigioniero ma poi, come per un ripensamento, si avvicina invece all'amazzone e le chiede: "Siete ferita, madamigella?". Anche Vallorch in quel momento si rimette in piedi e si avvicina alla fanciulla guerriero, per sincerarsi del suo stato.

Cassandra fa un gesto lento con la testa. "Sì," risponde tenendosi una mano sul fianco, "ma non è nulla di grave... "

In quel momento però sembra avere un mancamento e cade svenuta al suolo.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Constantine fa del suo meglio per afferrare la ragazza prima che tocchi terra, poi la adagia dolcemente al suolo. Fissa per qualche istante i suoi lineamenti, con un'espressione indecifrabile sul volto, per poi fare un cenno del capo a Vallorch, lasciando Cassandra alle esperte cure del vecchio saggio.
Il crociato oltrepassa Damas, e si avvicina al prigioniero. Poi punta la sua spada alla gola di questo e gli intima: "Rispondi miserabile! Perché tu e la tua masnada di tagliagole vi travestite e diffondete dicerie sulla presenza di fantasmi in codesta rocca? Cosa tentate di nascondere?"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

...ma in quel momento, l'uomo decide di compiere un atto disperato e si getta in avanti con un movimento del collo, trafiggendosi la gola con la lama del Crociato.
Mentre il sangue scorre copioso sul suo petto vi guarda e ride.
"Per i membri del Battaglione Tormento" gorgoglia mentre la vita lo abbandona, "la morte è un degno contrappasso al fallimento. Sono certo che il Padrone saprà onorare il suo fedele servo. La morte è solo il principio."

L'uomo non ha altro da dire e si accascia esangue al suolo, sulla terra fredda e spoglia...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Damas
Mi avvicino zoppicando dopo aver osservato la scena "Pffff, se avesse continuato a starnazzare l'avrei fatto io!" perdendo presto l'attenzione per l'uomo a terra controllo di nuovo la ferita poi mi rivolgo agli altri avventurieri "Certo è che trovarsi contro degli altri bastardi fanatici come questi potrebbe darci delle noie... Di certo non temono la morte..." sbuffo annoiato "Umpf, magari cavaliere se l'avessi lasciato alle mie cure adesso sapremmo qualcosa"

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi

(D'oh! Diavolo d'un Mornon, mi hai fregato come un pistola, proprio!)

Il crociato, con una smorfia di frustrazione, pulisce il sangue dalla lama della spada con un rapido movimento del braccio. "Damas, perlomeno ora hai un altro banchetto con cui pasteggiare!". Constantine si rivolge poi a Dorfus, con la massima serietà: "Al contrario, mi sento in bisogno di porgere le mie più sincere scuse al nostro boscaiolo: la mia avventatezza ha vanificato i tuoi sforzi. Perdonami, buon uomo!" Il crociato stringe un braccio al petto e poi compie un formale inchino.
Rivolge poi lo sguardo pensieroso verso la rocca e sussurra quasi fra sè:"Il Padrone saprà onorare il suo fedele servo... La morte è solo il principio... Parole in odore di negromanzia..." In quel momento un alito di vento si alza sulla piana, scompigliando i capelli del crociato e facendo svolazzare il suo mantello come un sudario spettrale.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

DORFUS
Evidentemente poco avvezzo a cesellare le parole e agli scambi di complimenti, mugugno qualcosa tra i denti e faccio dei cenni con la testa in risposta al Crociato, poi riguardo il fanatico con la gola squarciata e dalla bocca mi esce un rosario di imprecazioni che suona come un lungo ringhio di frustrazione.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5886