Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

BS#1 - Squadra B - Scena 21

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Damas
Ignoro il commento di Constantine e mi avvicino al soldato morto per percuisirlo "Vediamo un po' se questo campione ha qualcosa di interessante"

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

DORFUS
Per quanto le frattaglie sparpagliate intorno non siano il Massimo per conciliare la fame, mangio un boccone e bevo un sorso.
Tiro il fiato si, ma non ad occhi chiusi.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il corpo dell'uomo offre poco alla ricerca di Damas:
1 Mantello rosso con cappuccio, volutamente sfilacciato
1 Maschera di ceramica bianca, molto fine e ben lavorata
1 Spada
1 Pugnale
1 Corpetto di cuoio rinforzato (Protezione 2)
1 Borsa del denaro con dentro 5 Pezzi d'Oro

Sembra essere una dotazione generale di questo gruppo, perché ognuno di loro 5 possiede le stesse cose.

Intanto la povera Cassandra rimane svenuta...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

DORFUS
Vedo di dare una mano a Cassandra (per quel che posso) e comincio a pensare a come poter usare le vesti (maschere, armi armature, ecc.) dei nemici per infiltrarsi nella torre.
C'e' qualche particolare che non sarebbe verosimile se tentassimo quella opzione??

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

VALLORCH:
Prendo il mantello e lo stendo sotto la testa di Cassandra, quindi cerco di farla riprendere.
Dovrebbe trattarsi di un semplice svenimento, quindi non credo che le mie arti curative potrebbero essere utili: ad ogni modo, cerco di capire se le cause dello svenimento possano anche essere di altra natura (in particolare, controllo se ha ferite sul corpo o qualhe altro segno che possa farmi pensare ad un colpo particolare subito).
Mentre mi occupo della ragazza, commento: "Battaglione Tormento? Non mi dice nulla di buono... Se la memoria non mi inganna, si tratta di un gruppo di pazzi squilibrati che agiscono nel Krarth e nei labirinti: dovrebbe essere un gruppo armato e ben organizzato, composto da soldati, disertori e criminali di vario genere...".
Poi continuo: "Ora che abbiamo i loro mantelli e le loro maschere, che ne dite di infiltrarci nella loro tana dopo aver formulato un valido piano d'azione?".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

DORFUS
"Bene, ma prima vediamo come stanno i nostri feriti"

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Constantine annuisce, e recupera gli averi degli ultimi due cadaveri. "Cinque mantelli per cinque persone... dobbiamo però prima aspettare che Cassandra si riprenda e ci indichi il luogo dove ha abbattuto il quinto nemico... Poi, se siamo tutti d'accordo a travestirci, dobbiamo scegliere da che parte entrare: da dove sono usciti quegli uomini, oppure dal passaggio sotto il vecchio albero..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

DORFUS
Bofonchio tra i denti come al solito, facendo dei gesti orfici con le mani, come per scacciare il malocchio, i demoni e la malasorte: "Si... cinque persoooone..."

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Damas
Osservo Dorfus fare i suoi scongiuri e ridacchio divertito. Mi intasco rapidamente il denaro guardando in cagnesco gli altri mentre lo faccio. Stappo la fiaschetta che mi ha dato la vecchia e cerco di capire cosa contiene - nel caso non lo capissi subito intingo il dito e lo porto alle labbra.

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Constantine osserva attentamente i movimenti di Dama. "Attento, Damas," lo redarguisce, "ad armeggiare con poche precauzioni i prodotti della stregoneria".

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5886