![]() I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoRe: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso
Ho riletto attentamente il bando di concorso e non ho trovato nulla del genere. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso
COMUNICAZIONE (semi) UFFICIALE ! Ragazzi, scusate se interrompo le vostre raffinate divagazioni sul tema Tette & Co. Quest'anno vorrei provare a far conoscere il Concorso de I Corti anche al di fuori della ristretta cerchia degli utenti di LGL. Insomma, invece di aspettare che il solito quarantenne riscopra i LG in soffitta e giunga a noi mi piacerebbe provare ad andare NOI a invogliare gente a venire a visitarci. E ritengo che I Corti siano l'iniziativa giusta per far da traino a questa... come possiamo chiamarla? "Campagna informativa"? Ok. per farla breve, quello che chiedo a chiunque di voi voglia spenderci qualche minuto sono le seguenti cose: - Se frequentate altri forum mettete in firma al vostro avatar il link e l'immagine del Sesto concorso di narrativa a Bivi, esattamente come vedete in firma a questo mio post. - Sempre se frequentate altri forum, magari aprite una discussione in cui parlate de I Corti e di LGL, invitando chiunque fosse interessato a dare un'occhiata al bando e al sito. Poi, quando cominceremo le votazioni, riuppate la discussione per invitare tutti a venire a leggere e votare i nostri lavori. - Se frequentate blog o siti che hanno (anche marginalmente) a che fare con giochi e/o con la narrativa, contattate i loro Admin proponendogli di segnalare la nostra inziativa. - Se possedete un blog o sito di qualunque genere contattatevi da soli e pubblicizzate il Concorso. - Se avete un profilo facebook o di altro social network, provate a fare pubblicità anche lì, fate gitrare l'informazione che LGL esiste e che il concorso de I Corti è aperto a chiunque, sia scrittori che lettori. - Altro ed eventuale. Non frenate la vostra fantasia! Qualunque idea vi venga perchè si parli di LGL e de I Corti è ben accetta. Programmi radiofonici, articoli su giornali parrocchiali o quotidiani, qualunque cosa. Qui di seguito, messe da parte le disquisizioni sulle tette, potremmo parlare dei nostri tentativi e di quello che abbiamo fatto, anche per non sovrapporci. Ad esempio io ho già contattato il Duca Carraronan, del blog "baionette Librarie" ( http://www.steamfantasy.it/blog/ ) Il quale mi ha già risposto gentilmente come segue:
Ecco qua, evitate di contattare il Duca, quindi, per il resto dateci dentro! Diffondiamoci come la peste facciamo conoscere la narrartiva a bivi in giro per la rete.
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso Volevo farvi sapere quanto ho apprezzato il regolamento di quest'anno, per molti versi probabilmente il migliore in assoluto da sempre (tralasciando gli specifici temi, che ovviamente hanno un valore del tutto soggettivo). Complimentoni a tutti quelli che hanno preso parte alla stesura!
Scusate un corno... abbiamo cose importanti su cui riflettere e te ci annoi con queste disposizioni pseudo urgenti.... comunque io non so niente di altri forum, siti e compagnia cantante. Sono completamente assorbito dal nostro di forum che già mi sembra impegnativo e pieno di discussioni ricercate e profonde (vedi Tette & Co.). Ma dato che sono una brava persona farò una super pubblicità sul mio profilo fb, al lavoro, sul bus, in casa, per strada e quando sono in fila dal dottore, va bene?
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Mi hai battuto sul tempo.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso Se vi va si potrebbero inserire come premio queste bellissime (
Con un premio simile, credo che ognuno si darebbe un bel da fare per arrivare ultimo
Info Forum
|