![]() I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoRe: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso
sarei disposto a pagarli forse 500 lire
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso
Aspetta che inizino i Mondiali e.... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoNon ce l'ho fatta a terminare il mio corto per il concorso... però mi spiace sprecare il tempo che vi ho dedicato. C'è ancora la possibilità di mandarlo fuori concorso? Potrei terminarlo nel week end e spedirlo lunedi o martedi. La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoE l'attesa aumenta... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso Scusate ma... secondo voi ha senso mettere i fuori concorso all'inizio mentre ben quattro corti in concorso si troveranno a essere valutati durante i mondiali, con probabile afflusso 0 di votanti?
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso
Questa scelta è stata presa con lo scopo ben preciso di fornire all'utenza una prima settimana di "riscaldamento", in modo da fornire una cartina tornasole con cui valutare i racconti successivi e limitare le lamentele su quanto il primo racconto sia sempre avvantaggiato/svantaggiato (ci sono in merito due opposte scuole di pensiero).
Mi pare alquanto improbabile che nessuno voti solo perché in Brasile la gente dà calci a un pallone.
Aspetta, quando lo avremmo scritto? L'ordine dei Corti è stato deciso con riguardo al tema trattato, per rendere il concorso più vario possibile. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso Da una parte mi dispiace che i corti Fuori Concorso siano stati rivelati, ma dall'altra capisco che le tempistiche non permettevano altre soluzioni.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|