![]() Consigli cinematografici..Re: Consigli cinematografici.. Ma come dove sono? Io ho già dato un contributo fondamentale a questo thread... ah già, te non c'eri, però forse hai "lurkicchiato" lo splendido titolo da me segnalato con protagonista un lupo mannaro a Napoli.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Consigli cinematografici.. "Shrek e vissero felici e contenti"
Re: Consigli cinematografici.. Ma... ma... ma... io l'ho visto in compagnia e mi è piaciuto! ç__ç
A head full of dreams
Re: Consigli cinematografici.. A me fa ridere che Shrek prendeva i giro i film Disney perché erano (a suo dire) formulaici, noiosi e senza idee. E dopo aver portato un decennio di animazione a base di scorregge e rutti, Shrek è diventato formulaico, noioso e senza idee.
@jegriva su Twitter!
Re: Consigli cinematografici.. Speed racer
Re: Consigli cinematografici..Eraserhead - La mente che cancella; non so se lo conoscete, ma vi apre la mente. E spaventa. "La smetti di seccarmi?" disse la merda al sole.
Re: Consigli cinematografici.. Io sono stata a vedere "Tron legacy" ieri. Devo dire che la parte migliore è la colonna sonora (fantastica) firmata Daft Punk e la quantità vergognosa di citazioni dagli anni '80, che faranno godere i vecchiacci come me... dagli Eurythmics a StarWars, l'ironia non manca. Per il resto, dire che è scontato è poco, il finale l'avrebbe potuto fare più originale anche un bambino di 13 anni con un po' di cultura di videogiochi alternativi.
A head full of dreams
Re: Consigli cinematografici..Edit: mi vergogno, non avevo ancora visto mai "Il Cavaliere Oscuro". Confesso che non mi attraeva, dato che la moda di Batman m'era giunta quasi a nausea quanto Harry Potter, ma sbagliavo: splendido, il miglior Batman della serie cinematografica (come film intendo, perché come Batman se la cavava molto bene anche Keaton, per quanto fisicamente non c'entrasse una mazza). Finalmente anche i personaggi trattati negli altri film come "macchiette" secondarie prendono corpo e CHE corpo. Bellissimo, chi l'ha mancato, come me, rimedi subito! A head full of dreams
Re: Consigli cinematografici..
già son d'accordo e nonostante a suo tempo jack nicholson avesse interpretato molto bene il joker, qui siamo difronte ad un interpretazione eccezionale. Nella differenza d'altronde gioca molto la sceneggiatura, il primo joker era molto più attinente al fumetto con le sue virtù e le sue limitazioni, in questo caso ce se ne discosta sensibilmente ma ne fuoriesce chiaramente un personaggio più "vero", più reale.
Info Forum
|