![]() Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioniRe: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni
RISPOSTA DA DUE DOLLARI:
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni
La guida indica come comportarsi, non mi pare che contenga modifiche suggerite al testo vero e proprio...
@jegriva su Twitter!
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni Cito testualmente dalla guida strategica di Traversata Infernale: "Questo errore di progettazione del Tarnalin poteva essere corretto nell'edizione EXP mettendo sul percorso senza Nukkin chi ha la Lancia Magica, e su quello con i Nukkin, chi non la ha o chi l'ha data a Rygar [......]ora senza Lancia Magica non é possibile concludere l'avventura". Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Adesso devi aggiornare il tuo avatar! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioniOra se dai la lancia puoi incontrare il topo e quindi hai una possibilità (comprato oggi il 2 deluxe). Peccato che il volume sia senza la missione aggiuntiva. ....peccato veramente speriamo almeno che la serie venga portata oltre il 28......
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioniAnche io mi auguro la massima velocità di pubblicazione che si possa avere evitando errori, e che inizi il Magnakai almeno entro un anno! Le missioni aggiuntive non mi sembrano una grande perdita. Anzi non andrebbero a vantaggio della qualità dei volumi.
Sì, ma la versione più logica è quella in cui puoi trovare il topo se HAI DATO la lancia a Rhygar per difendersi (altrimenti si punirebbe un comportamento compassionevole). @jegriva su Twitter!
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni Che un libro debba per forza fare la morale non è logico, è una scelta dell'autore di rendere la sua storia "edificante". Anzi spero che la letteratura interattiva si sleghi dai vecchi luoghi comuni infantili.
Purtroppo ho collegato solo ora.... Oggi eri con tuo figlio (che si chiama come me...Matteo) alla Conferenza di Joe al PALABAM di Mantova? Joe ti ha pure preso come esempio per le nuove generazioni! Giusto o mi sbaglio?
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|