Home Forum General Librogame e dintorni Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Jegriva ha scritto:

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI:
la questione di "dò la lancia prima del tunnel o me la tengo", sarà corretta per questo volume, o dovremo tenerci la illogica versione ufficiale?

RISPOSTA DA DUE DOLLARI:
Secondo me l'hanno modificata come suggerito nella guida strategica del nostro sito.
Definire la versione ufficiale illogica forse non è corretto. Direi piuttosto.... severa, eccessivamente difficile.
(Ovviamente sto parlando della versione EXP dove senza lancia magica non c'è soluzione)

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Anima di Lupo ha scritto:

Jegriva ha scritto:

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI:
la questione di "dò la lancia prima del tunnel o me la tengo", sarà corretta per questo volume, o dovremo tenerci la illogica versione ufficiale?

RISPOSTA DA DUE DOLLARI:
Secondo me l'hanno modificata come suggerito nella guida strategica del nostro sito.

La guida indica come comportarsi, non mi pare che contenga modifiche suggerite al testo vero e proprio...

Secondo me, la rettifica migliore rimane quella di PAON.
http://www.projectaon.org/en/xhtml/lw/0 … ect299.htm

Original version: The choices appear to serve no other purpose other than punishing Lone Wolf with certain death for mercifully handing Rhygar the Spear. The fact that this version was revised and the path that Lone Wolf is given in the Legends of Lone Wolf series also both appear to refute the correctness of this version.

Revised version: Under this version, it is impossible for Lone Wolf to succeed without taking the left path back at the beginning of the Durenor Forest (Section 150), ignoring the warning of the Szalls, and fighting the Helghast. This directly contradicts the statement in Kai Wisdom that a wise choice of Disciplines enables you to succeed regardless of your starting COMBAT SKILL and ENDURANCE scores.

Project Aon version: Although never previously published, this scenario allows Lone Wolf to succeed despite giving the Magic Spear to Rhygar.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Cito testualmente dalla guida strategica di Traversata Infernale: "Questo errore di progettazione del Tarnalin poteva essere corretto nell'edizione EXP mettendo sul percorso senza Nukkin chi ha la Lancia Magica, e su quello con i Nukkin, chi non la ha o chi l'ha data a Rygar [......]ora senza Lancia Magica non é possibile concludere l'avventura". bigsmile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

LordAxim ha scritto:

La copertina di mi paice moltissimo, coglie alla perfezione un momento epico del libro con vivida immaginazione.

Adesso devi aggiornare il tuo avatar! smile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Ora se dai la lancia puoi incontrare il topo e quindi hai una possibilità (comprato oggi il 2 deluxe). Peccato che il volume sia senza la missione aggiuntiva. ....peccato veramente speriamo almeno che la serie venga portata oltre il 28......

Paolo77
sazio il cuore
Novizio
ranks
useravatar
Offline
38 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Anche io mi auguro la massima velocità di pubblicazione che si possa avere evitando errori, e che inizi il Magnakai almeno entro un anno! Le missioni aggiuntive non mi sembrano una grande perdita. Anzi non andrebbero a vantaggio della qualità dei volumi.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Paolo77 ha scritto:

Ora se dai la lancia puoi incontrare il topo e quindi hai una possibilità (comprato oggi il 2 deluxe). Peccato che il volume sia senza la missione aggiuntiva. ....peccato veramente speriamo almeno che la serie venga portata oltre il 28......

Sì, ma la versione più logica è quella in cui puoi trovare il topo se HAI DATO la lancia a Rhygar per difendersi (altrimenti si punirebbe un comportamento compassionevole).

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Che un libro debba per forza fare la morale non è logico, è una scelta dell'autore di rendere la sua storia "edificante". Anzi spero che la letteratura interattiva si sleghi dai vecchi luoghi comuni infantili.

Penso che sia importante sostenere questa edizione, quella a mio avviso in cui sarà possibile vedere un giorno gli ultimi quattro volumi.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Jegriva,
Se leggi meglio è proprio quello che ho scritto. ....

Paolo77
sazio il cuore
Novizio
ranks
useravatar
Offline
38 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Paolo77 ha scritto:

Ora se dai la lancia puoi incontrare il topo e quindi hai una possibilità (comprato oggi il 2 deluxe).

Purtroppo ho collegato solo ora.... Oggi eri con tuo figlio (che si chiama come me...Matteo) alla Conferenza di Joe al PALABAM di Mantova? Joe ti ha pure preso come esempio per le nuove generazioni! Giusto o mi sbaglio?
Peccato altrimenti ti avrei salutato.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154149
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione