![]() Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioniRe: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioniA chi troppo e chi gnente, 'un vi bastava Lucca!
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni
Dovrebbe esserci la seconda edizione del festival del fumetto.... o è già naufragata??
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni sfogliando ora per la prima volta da ieri a mantova, il libro autografato ho ahimé trovato un refuso di stampa, il registro di guerra non ha lo slot per la sesta arte kai, anzi ramas
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioniPaccato! Premesso che a pochi verrebbe in mente di usare il registro del libro, spero che non infarciscano il tutto di sviste idiote come la Moongoose. Non potrebbero far fare del testing agli appassionati prima di andare in stampa? -_-
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni Passato e futuro....
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni
Ci sono rimasto un pochino male anch'io. Inizialmente ho anche pensato che avevano tolto volutamente il potenziamento ma poi nel regolamento ho letto che va aggiunta la sesta arte (se hai completato LS 1 ovviamente).
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni Confronto tra la vecchia versione EL e la nuova versione Deluxe della Vincent Books.
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni non è in questo libri l'aneddoto che hanno raccontato riguardo la figlia del locandiere?
Info Forum
|