![]() Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioniRe: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni
Oddio, sinceramente preferisco mille refusi simili rispetto ad una modifica del genere al regolamento!
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni
Ho aggiornato il post.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Davvero! Il regolamento di LS non si tocca! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Anch'io ho subito pensato "ma chi vuoi che rovini una tale bellezza scrivendo sul registro di guerra con la propria calligrafia da gallina (senza offesa... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioniMiglior videogioco indipendente italiano, che soddisfazione vedere due risultati in uno: primo i libri della saga più amata trasformati in un gioco "di lettura" e play che riceve un così ambito premio, secondo fatto, creato, e ideato da una casa italiana. ......beh che dire avanti, avanti, avanti e stavolta senza fermarsi! !
Quindi, se ho capito bene, in questa versione di LS 2... ci sarebbe un True Path?!? Che sacrilegio è mai questo?!?
La versione Mongoose è la seguente:
Yes, of course. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizionioggi stampavo dal documento pdf rilasciato dalla Vincent il registro di guerra e la tabella del destino...quest'ultima ( con mia grande sorpresa ) è identica a quella del n°1 allora ho controllato nei volumi e mi sono accorto che sono uguali !! io non ho la versione expanded quindi non so' se questa bufala è stata fatta anche lì...comunque visto che io non sono iscritto su facebook qualcuno di voi può fargli notare questo madornale errore? Grazie a tutti....
Era sbagliato anche quello che inserivano su FB: gliel'ho scritto sulla loro pagina e l'hanno modificato, ora anche quella che si scarica dal loro sito è la versione corretta.
Info Forum
|