Home Forum General Librogame e dintorni Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Anima di Lupo ha scritto:

Ci sono rimasto un pochino male anch'io. Inizialmente ho anche pensato che avevano tolto volutamente il potenziamento ma poi nel regolamento ho letto che va aggiunta la sesta arte (se hai completato LS 1 ovviamente).

Oddio, sinceramente preferisco mille refusi simili rispetto ad una modifica del genere al regolamento!  smile2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Sabretooth ha scritto:

non è in questo libri l'aneddoto che hanno raccontato riguardo la figlia del locandiere? wink

Ho aggiornato il post.
Grazie per la segnalazione.  wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

firebead_elvenhair ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:

Ci sono rimasto un pochino male anch'io. Inizialmente ho anche pensato che avevano tolto volutamente il potenziamento ma poi nel regolamento ho letto che va aggiunta la sesta arte (se hai completato LS 1 ovviamente).

Oddio, sinceramente preferisco mille refusi simili rispetto ad una modifica del genere al regolamento!  smile2

Davvero! Il regolamento di LS non si tocca! smile
Comunque non è la prima volta che mi capita. Mancavano gli spazi per l'arte bonus anche nei Lg 22 e 24 della collana di LS. Certe volte ho giocato la seconda avventura del Nuovo Ordine senza arte aggiuntiva inserendo poi 2 arti contemporaneamente in LS 23.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Tadanori ha scritto:

Paccato! Premesso che a pochi verrebbe in mente di usare il registro del libro

Anch'io ho subito pensato "ma chi vuoi che rovini una tale bellezza scrivendo sul registro di guerra con la propria calligrafia da gallina (senza offesa... bigsmile ), tanto più che esistono le fotocopiatrici e il file gratuito del registro scaricabile dal sito Vincent". Io certamente non userò il registro sul volume.

Poi pensandoci bene un bambino (o adolescente) potrebbe volerlo usare! Potrebbe fregarsene della "grande bellezza" del volume Vincent e sfruttare il testo proprio come feci io negli anni 90, è un Lg prima di essere un libro. A lui (o a lei) interessa di più magari avere il benedetto riquadro per l'arte aggiuntiva.
Detto questo non voglio esagerare nella disquisizione, per carità. I bambini di oggi sono sicuramente più svegli di com'ero io alla loro età e se la possono anche ricordare a memoria sta arte aggiuntiva... smile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Miglior videogioco indipendente italiano, che soddisfazione vedere due risultati in uno: primo i libri della saga più amata trasformati in un gioco "di lettura" e play che riceve un così ambito premio, secondo fatto, creato, e ideato da una casa italiana. ......beh che dire avanti, avanti, avanti e stavolta senza fermarsi! !

Paolo77
sazio il cuore
Novizio
ranks
useravatar
Offline
38 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Anima di Lupo ha scritto:

P.299
ATTENZIONE: punto cruciale della storia.
-Se vuoi dargli la Lancia Magica vai al 102-->ora vai invece al 118.
-Se non ce l’hai o non vuoi dargliela vai al 118-->ora vai invece al 102.

Questa modifica era già presente nella versione EXP che dunque è stata mantenuta.

Andando al 102 in entrambe le versioni inizia una serie di paragrafi dai quali si esce solo con il combattimento contro l’Helgast. Senza Lancia Magica però non c’è speranza dunque quest’arma è necessaria: non è possibile terminare la missione senza Lancia Magica.

Quindi, se ho capito bene, in questa versione di LS 2... ci sarebbe un True Path?!? Che sacrilegio è mai questo?!?  yikes

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Jegriva ha scritto:

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI:
la questione di "dò la lancia prima del tunnel o me la tengo", sarà corretta per questo volume, o dovremo tenerci la illogica versione ufficiale?

La versione Mongoose è la seguente:

If you wish to give Rhygar your Magic Spear, so that he can use it to defend the tunnel entrance against the Helghast, turn to 118.

If you do not possess a Magic Spear, or if you decide not to give it to Rhygar, turn to 102.


Facile pensare che la nuova edizione italiana faccia la stessa cosa.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

kingfede ha scritto:

If you wish to give Rhygar your Magic Spear, so that he can use it to defend the tunnel entrance against the Helghast, turn to 118.
If you do not possess a Magic Spear, or if you decide not to give it to Rhygar, turn to 102.

Facile pensare che la nuova edizione italiana faccia la stessa cosa.

Yes, of course.  wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

oggi stampavo dal documento pdf rilasciato dalla Vincent il registro di guerra e la tabella del destino...quest'ultima ( con mia grande sorpresa ) è identica a quella del n°1 allora ho controllato nei volumi e mi sono accorto che sono uguali !! io non ho la versione expanded quindi non so' se questa bufala è stata fatta anche lì...comunque visto che io non sono iscritto su facebook qualcuno di voi può fargli notare questo madornale errore? Grazie a tutti....

Paolo77
sazio il cuore
Novizio
ranks
useravatar
Offline
38 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni

Paolo77 ha scritto:

visto che io non sono iscritto su facebook qualcuno di voi può fargli notare questo madornale errore? Grazie a tutti....

Era sbagliato anche quello che inserivano su FB: gliel'ho scritto sulla loro pagina e l'hanno modificato, ora anche quella che si scarica dal loro sito è la versione corretta. wink

Per scaricarla clicca qui.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154144
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione