![]() Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioniRe: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni
Ma no, ho ricontrollato io adesso. Prova a cancellare i vecchi files e la cronologia del browser, scarica nuovamente il file cliccando sul link che ho riportato io e apri 'Lupo_Solitario2_registro.pdf': è il registro corretto e aggiornato con la riga per inserire la sesta disciplina Kai.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni
Boh, non avranno pensato di cambiarla.
Chiamiamolo come vuoi ma il fatto che un oggetto trovato durante l'avventura sia necessario per completare la missione è un aumento della difficoltà generale. Tanto più se questo oggetto lo trovi nelle difficili condizioni che ben conosciamo.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Ti confermo che anche in tutti e 4 i volumi della versione EXP della EL la TdD è la stessa.
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni Anima di Lupo,
https://www.librogame.net/index.php/for … p=2#p74514 @jegriva su Twitter!
Re: Lupo solitario 2 traversata infernale vincent books edizioni Project Aon propone una soluzione ulteriore al "problema" accorpando chi non ha la Lancia Magica a chi la vuole dare a Rhygar (così che si possa difendere dagli Helghast all'entrata del Tarnalin). Scegliendo questa via si va al p. 118 e dunque ai Nukkin (il che non dà la certezza del successo perchè bisogna avere l'Affinità Animale altrimenti si ritorna in bocca all'Helghast...).
Info Forum
|