Home Forum General Librogame e dintorni Proposte per il SONDAGGIONE

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Proposte per il SONDAGGIONE

Re: Proposte per il SONDAGGIONE

Ma poteva riferirsi anche a Il Pippero, ovvero la versione di Elio del vero Dilmano Dilbero bigsmile
https://www.youtube.com/watch?v=CS2WuLo_YN8

Yaz: "solo per il fatto di non averli comprati vuol dire che ritieni quelli che hai in mano meglio di quelli che ti mancano"
o che mia madre non aveva soldi per comprarmi i lb (o vestiti nuovi) al tempo in cui i lg uscivano. Il maestro di scuola mi regalava i libri di testo, fai tu. Semplicemente da quando mi è tornato l'interesse non ho ANCORA letto le altre serie. (A parte la serie Kai di LS, Oberon e qualche Fighting Fantasy (Sorcery incluso).

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposte per il SONDAGGIONE

Tadanori ha scritto:

Semplicemente da quando mi è tornato l'interesse non ho ANCORA letto le altre serie.

Evidentemente hai dato la priorita' a qualcos'altro, e questo e' interessante per un sondaggio.
Orsu', lasciamo stare il sesso degli angeli!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposte per il SONDAGGIONE

Sarebbe carino prendere di volta in volta un determinato librogame, da cui scegliere il miglior mostro o personaggio non protagonista...
Di idee ce ne sono tante... Basta che si tolga questo sondaggione, che inizia a fare muffa XD

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
485 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposte per il SONDAGGIONE

Si mette ai voti qui entro un limite di giorni? Sennò resterà per semper quello su LS.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposte per il SONDAGGIONE

Ragazzi, non vorrei scatenarvi un trauma, ma bisogna anche chiedere all'unico admin rimasto al momento SE ha modo di cambiarlo. Possiamo discutere quanto ci pare, ma ricordate che ci vogliono i permessi e soprattutto le autorizzazioni tecniche dall' "alto" (attualmente semi-irreperibile) per poter inserire/disinserire le cose. Tradotto = prima vediamo se Adriano ha ricevuto in concessione i comandi per farlo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposte per il SONDAGGIONE

Allora, innanzitutto tranquillizzo Aloona. per quanto ne so io, al momento, il nostro amato Adriano possiede le chiavi d'accesso necessarie a mettere su un nuovo Sondaggione.

A tal proposito voglio proporre il SONDAGGIONE DEFINITIVO !!!

(suspance)

Perchè Adriano non raccoglie tutte le idee proposte fino ad oggi (comprese quelle che già aveva avuto con mornon) e non fa un Sondaggione epr decidere gli argomenti dei prossimi Sondaggioni?

La cosa presenta due vantaggi non trascurabili:
1 - eliminiamo sto maledetto Sondaggione su LS, che nun se ne po' piiù
2 - si ottiene un "indice di gradimento" degli argomenti proposti, così da poter scegliere per i prossimi mesi gli argomenti che più appassionano la community, evitando di metterne su altri che, magari, interessavano solo chi l'ha proposto o poco più.

Che ne dite? Questo non taglia la testa al toro?

PS: Inoltre io metterei un limite temporale di un mese ad ogni sondaggione. Non ha senso, anche vista la dimensione della nostra comunità vbirtuale, avere sondaggioni della durata di due tre, quando non quattro mesi.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposte per il SONDAGGIONE

Sei più saggio del Saggio... bigsmile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposte per il SONDAGGIONE

Anima di Lupo ha scritto:

Yaztromo ha scritto:

Io propongo di scegliere tra queste opzioni tramite un sondaggione!!! bigsmile

Mi piace la proposta di Yaztromo! Propongo un sondaggione per vedere se passa.  bigsmile  bigsmile

Non possiamo sparare una vaccata che ci prendono subito sul serio, eh Yaztromo?  smile2  wink

(Scherzi a parte, Ok gpet74 io ci sto)

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposte per il SONDAGGIONE

Infatti l'idea iniziale era di proporre un Sondaggione al mese, come avviene per i Gruppi di Lettura.
Purtroppo si sta concentrando tutto in questo periodo (nuovi carichi di lavoro in ufficio, nuovi progetti nel Circolo di Scacchi, ricerca di una casa e altri casini), quindi fino ad ora non ho avuto molto tempo per dedicarmi anche a questo.
Poichè stiamo al 12 marzo, quasi a metà mese, pensavo di inserire il nuovo Sondaggione in questi giorni e farlo durare metà marzo e tutto aprile: la nuova cadenza mensile partirà da maggio.

Ad ogni modo, ringrazio tutti voi per le proposte presentate: le aggiungerò a quelle già pianificate (che non svelerò per non rovinare la suspance  smile2 ) e farò un bel piano annuale dei Sondaggioni.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposte per il SONDAGGIONE

Adriano for president!

Io, comunque, continuo a sostenere il sondaggio della più gnocca, con le vostre foto in stile video dei Queen.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154144
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione