![]() Origami edizioniRe: Origami edizioni Io ho pre-ordinato questo libro (e ne ho parlato nell'intervista nel Magazine...) e ancora la Origami non e' riuscita a spedire tutti i librigame in pre-ordine (come il mio).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Origami edizioniPreordinare prima o dopo non vuol dire molto - la data di riferimento e' quella di pubblicazione (che se ben ricordo era fine Aprile). Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Origami edizioni Sorry, l'avevo puntualizzato nel caso facessero più spedizioni partendo magari in ordine di preordinazione ma effettivamente non serve a molto..
Re: Origami edizioni E no! Ho appena comprato la Torre Fantasma! E mi dite che è pessimo? Vabbuò per fortuna mi è costato 2,5euro...
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Origami edizioniMa che succede alla Origami Edizioni? Hanno il sito in manutenzione da diversi giorni ormai, e per un'azienda che vende quasi solo libri elettronici (tranne uno...) non dev'essere un problema da poco... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Origami edizioni
Scusate eh, ma: il lettore prende una decisione chiaramente ridondante, dimostrando di non aver capito come funziona il libro. Oltretutto ritorna anche agli stessi paragrafi... Dovrebbe saperlo ben prima di arrivare alle statue, che sta ripercorrendo le stesse identiche situazioni
Info Forum
|