![]() Storie dal Magnamund, altro emisferoStorie dal Magnamund, altro emisfero Ho completato la stesura di 75 paragrafi per la battaglia di Oberon contro il Krimmer.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Storie dal Magnamund, altro emisfero Per me va benissimo, ma non conosco Oberon.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Storie dal Magnamund, altro emisferoAnche sì, mandamelo! Alla faccia di Ian Page. Mi chiedo da dove lo fai partire, dovrebbe "incastrarsi" nel volume 1 e sostituire i paragrafi normali? Ti mando un PM anche io.
Re: Storie dal Magnamund, altro emisfero
Parte dal paragrafo 24 di Oberon 1. Oberon sta dormendo ma si sveglia e trova Tanith accucciata davanti al fuoco... "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Storie dal Magnamund, altro emisferoOttimo. È il punto debole del libro, da lì in poi. La situazione è molto intrigante, ma viene risolta in maniera molto debole. Non solo il combattimento, che è poco chiaro, anche il comportamento di Tanith.
Re: Storie dal Magnamund, altro emisferoSe l'esperimento funziona, procederò alla scrittura del prossimo episodio: Sherlock Holmes legendary fights. E forse anche Realtà e Fantasia avrà i suoi momenti duri immortalati (gli dai il numero di telefono o scappi? Estrai un numero dalla Tabella del Destino. Se possiedi il Rossetto, aggiungi 2 al risultato) "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|