![]() Storie dal Magnamund, altro emisferoRe: Storie dal Magnamund, altro emisfero Ringrazio tutti i playtester che hanno inviato le loro impressioni finora, e che hanno finto di ignorare i congiuntivi.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Storie dal Magnamund, altro emisfero
A scuola me lo sono sentito ripetere così tante volte che oramai do per scontato il fatto di inserire errori a profusione.
Re: Storie dal Magnamund, altro emisferoLo espanderai in modo da coprire entrambe le strade per incontrare il Krimmer oppure questa volta ti concentri su una strada e lasci stare l'altra? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Devo rileggere Oberon1 per risponderti. Mi sembra che l' "altra" strada non conduca ad un combattimento nello stesso luogo, quindi tutti i riferimenti al falò e alle fiamme non ci azzeccherebbero una cippa (come si vede che ho studiato a Parigi).
Se il sistema per accorpare le due vie invece non c'e' (come pare probabile...) pero' poi dovrai fare anche il secondo, per coprire anche quella possibilita'... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Storie dal Magnamund, altro emisferoA me pare invece che in entrambi i casi si è al falò. Siete sicuri che non sia così? Anch'io vorrei complimentarmi pubblicamente con l'autore: mi è piaciuto molto come ha sviluppato il combattimento, le opzioni e la scelta del pezzo... Non vedo l'ora di vederlo finito! Vinz
L'ho ripreso in mano per verificare, ma non RIESCO a trovare l'altra strada. Chi può suggerire?
Re: Storie dal Magnamund, altro emisfero No, la pietra Kazim chiedono se ce l'abbiamo in inventario, ma solo se l'abbiamo in inventario viene poi vista nel fuoco.
Info Forum
|