Kolb e il DragoRe: Kolb e il Drago Jhongalli, vedi se cosi' va meglio (ho corretto direttamente nel post con tutto il testo del "libro").
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Kolb e il Drago ho fatto questo veloce schizzo per rendersi conto della figura di kolb, rifatta in stile buffo del protagonista di skyrim, può andare o ancora più semplificato come segno? carina l'idea che ogni paragrafo ha la sua illustrazione
Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Kolb e il Drago Guarda che io sono l'umile traduttore di 14 miniparagrafi e quindi di fatto il protagonista di questo lavoretto diventera' l'illustratore (cioe' TU!).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Kolb e il DragoQua e' arrivata (e passata) la fine di Novembre (2015) ancora senza illustrazioni, per cui se phantom (come comunicato a suo tempo a Kagliostro) ha ancora voglia di procedere con le immagini, e' il benvenuto.... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Kolb e il Drago
La voglia c'è ancora
Re: Kolb e il Drago Ottimo allora, procediamo su questa strada.
Re: Kolb e il DragoTi rigiro la frittata: questo librogame ha solo 17 (poverissimi) paragrafi, per cui il lavoro finale sara' piu' rappresentativo dell'illustratore che del (povero) traduttore, per cui sei tu il primo giudice del tuo lavoro, non io! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Kolb e il Drago La mia idea sarebbe quella di fare una sorta di striscia a fumetti, in cui ogni paragrafo è una vignetta.
Info Forum
|