Home Forum General Librogame e dintorni La Fabbrica delle Instant Death

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

La Fabbrica delle Instant Death

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Difficoltà 7.5:

Non alta in sé, ma i nostri punti saranno prosciugati senza pietà, dato che avremo combattimenti e difficoltà a valanga quando si tratta di mettere mano alle pistole. In compenso Federico non è stato cattivo con le instant death: ce ne sono pochissime e a seguito di scelte poco furbe.

già, ma in fondo cos'é un instant death se non una cosa che nella realtà non capita?   

Così pensi mentre ti allontani dal picci e aprila porta per entrare in cortile.
Tre decimi di secondo dal sesto piano cade il tv che mia nonna aveva comprato nel 69 e che funziona ancora, o funzionava fino a ieri sera. Ti finisce sulla zucca e...  Death end

Meglio una death end che un'instant death non trovi????

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Dopo essere stato mollato dalla tua fidanzata cinese, cadi in un baratro di disperazione. La tua notevole intelligenza deve averla sminuita ("troppo coLto" ripeteva sempre) perciò, per dimostrarle di essere anche un po' stupido, ti unisci a un convegno di terrapiattisti.
Ascoltando le loro assurde teorie, ti viene però spontaneo provare a replicare... Ma in tutta risposta ti prendono a martellate.
La terra forse non sarà piatta, ma la tua testa ora sì!

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
494 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Sul sito di Giallo Zafferano, che segui da anni, è apparsa una nuova ricetta, con una voce rossa NEW in evidenza: Risotto ai finocchi e primo sale.
Ti viene subito l'acquolina in bocca.
Questa sera la tua nuova morosa verrà da te, e vuoi fare bella figura cucinando un piatto innovativo.
Come un cuoco professionale, ti atteggi a Cannavaccuiolo per fare colpo su quel fior fiore di ragazza, ma al momento di servirle il piatto commetti un piccolo errore: la descrivi come una ricetta nuova.
La tipa, che stupida non è, replica stizzita: "A bello, ma non lo sapevi che la ricetta del Risotto ai finocchi e primo sale è stata pubblicata su Giallo Zafferano 4 anni e 5 mesi fa? Altro che innovativa... Sei un povero sfigato, qualunque cosa volessi da me stanotte, te la scordi!!".
La tipa se ne va di casa, sbattendo la porta e lasciandoti solo.
Intendiamoci, è un errore perdonabile e poteva capitare a chiunque: alla fine errare è umano, ma è proprio a questo punto che parti per la tangente e dimostri una stupidità fuori dal normale.
Incazzato a morte, ti colleghi al sito di Giallo Zafferano: per tutta la notte non fai altro che postare pessime recensioni, commenti al vetriolo, frecciate e lamentele. Verso chi? Non si sà. Però stai dando una bellissima prova di esser un fiero leone da tastiera, come se l'anima di Cannavacciuolo fosse entrata nel tuo corpo e ti facesse atteggiare a esperto di sta ceppa.
Trascorri tutta la notte così, e ogni volta che senti il letto dei vicini cigolare, capisci che... loro sì, che stanno facendo qualcosa di interessante. Mentre tu stai ancora qui, come un imbecille, a sparare a zero su Giallo Zafferano, contro qualcuno che magari si starà facendo pure una risata alle tue spalle mentre premi ossessivamente quei tasti...
Alle 6:15 di mattina, col cuore a mille dopo il tuo ennesimo messaggio puerile e l'incazzatura per il letto dei vicini che continua a cigolare, la miscela di adrenalina + aria condizionata diventa letale: vieni colpito da un infarto e schiatti ai piedi del tuo letto (che, quella notte, non ha cigolato manco per il cazzo).
Muori così, da solo e con il record mondiale di aver scritto il numero più alto di commenti negativi in una notte sola sul sito di Giallo Zafferano. Cioè: da coglione!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5345 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

C'è poco da scherzare: sbagliare il risotto al finocchio e primo sale è imperdonabile.
Io l'avrei lasciato e, perché no, anche denunciato ai giornali. La gogna ci vuole, per certa gente.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5829
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154725
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10345
Ultimo Utente Registrato:
Saldime