Home Forum General Librogame e dintorni La Fabbrica delle Instant Death

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La Fabbrica delle Instant Death

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Classica:
"Ce l'ho fatta!" esclami con soddisfazione, quando vedi la cifra a dieci zeri comparire sul vostro conto. Finalmente il grande colpo che stavate progettando in questi due anni nei minimi dettagli è andato a segno. Ti alzi di scatto dalla scrivania per abbracciare tua moglie, quando avverti un dolore lancinante allo stomaco. Scioccato, abbassi lo sguardo per vedere il manico di un pugnale sporgere dal tuo corpo. Guardi gli occhi azzurri di tua moglie, che ti sembrano ora freddi come il ghiaccio: "Finalmente, amore" esclama, anche se non avverti affatto amore nella sua voce "ci sono voluti due anni interi ma ci sei riuscito! Voglio essere sincera con te, almeno stavolta: non ho mai voluto dividere il denaro con te, fin dall'inizio. Non ti ho mai amato, neanche per un istante! Mi sei solo servito per le tue abilità da hacker. In questi due anni ogni sorriso, ogni moina era una menzogna; quando mi toccavi provavo solo ribrezzo, ma ho sempre sopportato in silenzio, tutto per questo giorno!" Vorresti rovesciarle addosso una valanga di insulti, ma purtroppo ti manca il fiato, mentre ti accasci al suolo, il sangue che scivola copioso fra le dita.
La tua vita finisce qui.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Sono i librogame che ci hanno reso misogini e sessisti o è il retaggio italiano? XD Per me è stato il Prete Gianni.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Hai problemi familiari ultimamente? XD
Vedo che la cara mogliettina ha almeno rispettato la regola del Cattivo intelligente: PRIMA uccidi e DOPO datti ai classici discorsi rivelatori. Sempre che uno ce la faccia a non morire prima di tutto sto pippone... : p

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Tadanori ha scritto:

Sono i librogame che ci hanno reso misogini e sessisti o è il retaggio italiano? XD Per me è stato il Prete Gianni.

Aloona ha scritto:

Hai problemi familiari ultimamente? XD

Ah ah ah! Era per equilibrare la prima instant death!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Seven_Legion ha scritto:

Squilibrio-style:
Entrato per vedere chi abitasse quella casa, un curioso rumore lo attiro' su per le scale. Non trovo' nessuno e allora si diresse verso la prima stanza illuminata.
Anche li non c'era anima viva, pero' vi trovo'una lussuosa poltrona per la realta' virtuale... di quelle che solo i ricchi si potevano permettere.
"Fiuu'!" - penso' - "questo davvero e' l'ultimo modello! Fantastica... e visto che non c'e' nessuno, non credo di far nulla di male se... " -
Lesto, si accomodo' sulla poltrona posizionandosi per la collegamento neurale. La macchina ronzo' mentre gli spingeva delicatamente la sonda nel connettore della nuca.
Stava gia' socchiudendo gli occhi pregustandosi quel viaggio di primo livello ma improvvisamente li riaperse come si fosse scordato qualcosa di importante.
"Un momento! Il programma.... che roba c'e'? Spero non gia' vista mille volte..." -

Benche' impedito nei movimenti a causa della sonda inserita, volse gli occhi allo slot a fianco macchina. Vi era inserita una cartuccia con strani disegni e un titolo in sinistri caratteri gotici. "Silent Hill v28"

"Ottimo!!! Se è un film, non l'ho visto. Se è un giuoco, non l'ho giocato. Se è un libro, non lo letto!!!"

Partirono i messaggi con gli opportuni disclaimer, i necessari warning... ma il giuovine, ormai impaziente di cominciare e timoroso giungesse qualcuno sul piu' bello, gia' picchiettava sul tasto.
"dai, dai... ignora... conferma... vai, vai : immersione massima, START!!! "

Lo trovarono gli inservienti il giorno dopo. La macchina era stata spenta ma lo sguardo ebete e la bocca spalancata indicavano che la sua mente continuava a giocare una partita infinita.

"Povero ingenuo Tadanori" -sentenzio' tristemente il dottore- "perso in orrori dai quali nessuno lo potra' risvegliare, la sua avventura finisce tragicamente qui!"

Seven te l'ho targata come Squilibrio-style.



Classica:
Il pavimento crolla sotto i tuoi piedi.
Corri incontro alle tue piccole per salvarle, ma la zona perimetrale della casa si disintegra davanti ai tuoi occhi, ingoiando le tue figlie in un mucchio oscuro di terra e detriti.
Rimani impietrito dal dolore: mentre lanci un urlo disperato, i tuoi occhi vengono invasi dalle lacrime.
Ma questa strana e dolorosa sensazione è l'ultima cosa che riesci a percepire: qualche istante dopo, l'intera casa implode e la tua vita termina con essa, senza neanche un ultimo bacio alle tue bimbe.




Squilibrio-style:
Cerchi di aprire la finestra, guardando il palazzo di fronte.
Boooooom!
Esplodi. Il tuo amico osserva la scena con orrore: le tue frattaglie sono sparse per tutta la stanza, ed un pezzo del tuo intestino è sulla sua spalla.
"Ehi, aiutatemi, dobbiamo andarcene da..."
Boooooom!
Boooooom!
Boooooom!
Altri tre tuoi amici nell'arco di 10 metri sono appena esplosi dopo di te.
E così via: la catena di esplosioni continua coma la più classica delle catene di Sant'Antonio e si propaga prima al palazzo di fronte, poi al quartiere accanto, poi alla città vicina, e così via. Solo che ogni volta che qualcuno proverà a spezzarla, si sentirà un nuovo "Boooooom!" in lontananza, con conseguente nuova propagazione.
E' con il suono delle esplosioni di questi rauti umani e dell'odore diffuso di carne bruciata che trascorre la notte di San Silvestro.
Buon 2015!




Vi prego continuate così: le vostre ID sono eccezionali...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

SQUILIBRIO-STYLE
Dai una rapida occhiata al forum dove sei iscritto da anni e noti con rassegnato dispiacere che gabrieleud ha postato l'ennesimo sondaggio. Ha ormai un personale di 5.343 e credi che non si fermerà più. Emette più sondaggi lui che l'ISTAT.
Non riesci neanche più a stargli dietro. Per curiosità sbirci quello delle 22:00 (perchè è arrivato a 6 al giorno) e leggi: "che colore avresti scelto al posto dell'azzurro per le fascette EL?".  In un attimo di rabbia scrivi "marrone merda" e poi ti disconnetti.
Basta. Hai deciso di farla finita!
Ti autobanni, bruci tutti i tuoi librigame e disimpari a leggere per stare tranquillo.

La tua passione per i librigame finisce qui.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Anima di Lupo ha scritto:

SQUILIBRIO-STYLE
Dai una rapida occhiata al forum dove sei iscritto da anni e noti con rassegnato dispiacere che gabrieleud ha postato l'ennesimo sondaggio. Ha ormai un personale di 5.343 e credi che non si fermerà più. Emette più sondaggi lui che l'ISTAT.
Non riesci neanche più a stargli dietro. Per curiosità sbirci quello delle 22:00 (perchè è arrivato a 6 al giorno) e leggi: "che colore avresti scelto al posto dell'azzurro per le fascette EL?"  In un attimo di rabbia scrivi "marrone merda" e poi ti disconnetti.
Basta. Hai deciso di farla finita!
Ti autobanni, bruci tutti i tuoi librogame e disimpari a leggere per stare tranquillo.

La tua passione per i librigame finisce qui.

Appena torno a casa mi metto al pc e carico il sondaggio. È geniale! Poi correggo questo post scritto al microfonino

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Anima di Lupo ha scritto:

SQUILIBRIO-STYLE
Dai una rapida occhiata al forum dove sei iscritto da anni e noti con rassegnato dispiacere che gabrieleud ha postato l'ennesimo sondaggio. Ha ormai un personale di 5.343 e credi che non si fermerà più. Emette più sondaggi lui che l'ISTAT.
Non riesci neanche più a stargli dietro. Per curiosità sbirci quello delle 22:00 (perchè è arrivato a 6 al giorno) e leggi: "che colore avresti scelto al posto dell'azzurro per le fascette EL?".  In un attimo di rabbia scrivi "marrone merda" e poi ti disconnetti.
Basta. Hai deciso di farla finita!
Ti autobanni, bruci tutti i tuoi librigame e disimpari a leggere per stare tranquillo.

La tua passione per i librigame finisce qui.

Applausi!!
Ti giuro che mi sto sganasciando... smile2  applauso

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Ma povero gabrieleud! Io sono una grande fan dei suoi sondaggi.  smile2

Ok, non mi andava di riscriverla, ma tento. Una ID che potrebbe tornarmi utile:

Classica:
"Una sottile striscia di luce taglia il buio profondo della cella umida, accompagnato da un sussurro concitato di voci familiari. A mettervi fine è il gesto dell'anziana donna, che un tempo credevi tua maestra, ma il cui volto appare ora sfigurato da un sorriso tanto estraneo da gelarti il sangue.
La donna solleva contro di te un dito nodoso ed accusatorio: sai già dai suoi occhi quale sia il verdetto.
"Eccola qui... la nostra temeraria allieva. Ha appreso così tante cose, troppe perfino, tranne l'unica che ha permesso al nostro ordine di sopravvivere per oltre un secolo... la devozione. E non lo vedremo crollare adesso per colpa di una mancanza".
L'improvvisa sensazione di sprofondare in un vortice ti assale allo stomaco, smorzandoti la voce in gola, mentre le pesanti catene ti impediscono di reagire. Lotti affannosamente contro l'attacco di potere della anziana Sorella, ma questo luogo sembra assorbire e vanificare ogni tua energia. Ora sai dove ti trovi e sai che non uscirai da queste segrete prigioni. Ti abbandoni lentamente al crollare di ogni tua difesa, finché, come acqua gelida, l'oscurità eterna non invade la tua anima. La tua vita e la tua avventura finiscono qui."

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

SQUILIBRIO-STYLE
Lo sanno tutti che le uniche patate che hai mai toccato nella tua vita sono quelle del McDonald's. Perciò quando hai saputo da certi fissati delle avventure a bivi che su un sito c'è una ragazza che si nutre di giovani maschi vergini non hai resistito e ti sei iscritto.

La tua verginità finisce qui, su Librogame's Land.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154122
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9805
Ultimo Utente Registrato:
francescorolfo