![]() Thread Unico - Le Nostre CollezioniRe: Thread Unico - Le Nostre Collezioni Per me invece La Resa dei Conti e Il Collare dei Teschi.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Thread Unico - Le Nostre Collezioni io ne ho trovate 2 copie su una bancarella una è la mia attuale in condizioni da edicola l'altra un po piu rovinata(spesa totale 10 euro) l'ho venduta su ebay annunci mi hanno offerto 50 euro persino io stentavo a crederci e gliel'ho data che dovevo fare?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Thread Unico - Le Nostre Collezioni Il Companion è stato il mio primissimo acquisto su ebay tanti anni fa, a pochi soldi dall'Inghilterra. Mi erano rimaste impresse le notizie che avevo letto da ragazzino e l'avevo sognato per anni!
Re: Thread Unico - Le Nostre Collezioni eh alla fine anche io mi son rassegnato a prendere GOLDEN DRAGON 4 su ebay a un prezzo un po troppo alto ma non so come mai quello mi ha dato filo da torcere eppure ora lo vedo abbastanza spesso.......però infatti amen almeno la collezione è finita anche se non è stato ultimo che ho preso.....
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Thread Unico - Le Nostre Collezioni
questa si che è costanza!
Info Forum
|