![]() Thread Unico - Le Nostre CollezioniRe: Thread Unico - Le Nostre Collezioni io attendo qualche arrivo interessante... nel frattempo poiché intravedo il completamento di E.L. (con una quindicina di libri ancora) sto valutando di iniziare anche le altre. Di T&T ho tutto. Di Asimov mi mancano 7 e 8. Di Tattica Game e Fantasy Game non ho quasi nulla. Gli Slata sono appena in partenza.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Thread Unico - Le Nostre Collezioni
il mio ultimo libro e.elle della collezione è stato Rupert 2, alla modica cifra di 13,99 euro.
Ogni giorno mi rimiro la collezione… purtroppo quasi nessuno di questi ha conservato quell'odore di carta/stampa così caratteristico che mi faceva battere il cuore da bambino….
Quest'estate mettiti fuori a leggerne uno al sole... e dopo qualche minuto...
Re: Thread Unico - Le Nostre Collezioni Mimimmi, quella scatola col boardgame dello stregone a quanto me la REGALI?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Thread Unico - Le Nostre Collezioni Lo sapevo.. l'ho messa apposta per provocarti perchè so quanto sei sensibile a riguardo!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|