Home Forum General Librogame e dintorni Registro pdf Lupo solitario 2 vincents Books

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Registro pdf Lupo solitario 2 vincents Books

Registro pdf Lupo solitario 2 vincents Books

Siccome nel volume non hanno messo lo spazio per la 6 arte a scelta ( avendo completato il primo volume se ne aggiunge un' altra) la vincents Books ha voluto rimediare mettendo il pdf scaricabile del registro corretto.
Tanto dubito che qualcuno di noi scriva direttamente sul libro no?  smile2

LINK CON PDF IN FORMATO ZIP

http://www.vincentbooks.com/?p=335

Ultima modifica di: lonewolf79
Mar-30-14 16:11:21

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro pdf Lupo solitario 2 vincents Books

Io invece ho un LS2 della Vincent con il Registro giusto, ma tutti i paragrafi sono invece quelli di La Nascita del Male.
Posso chiedere anche io un PDF con i paragrafi corretti? Dici che lo metteranno online?

Scherzi a parte, è possibile avere la foto del genio che ha dimenticato di aggiornare il registro di guerra sui libri?
Pensavo di inserirlo nella Gazzetta dei Corti

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro pdf Lupo solitario 2 vincents Books

gabrieleud ha scritto:

Io invece ho un LS2 della Vincent con il Registro giusto, ma tutti i paragrafi sono invece quelli di La Nascita del Male.
Posso chiedere anche io un PDF con i paragrafi corretti? Dici che lo metteranno online?

Scherzi a parte, è possibile avere la foto del genio che ha dimenticato di aggiornare il registro di guerra sui libri?
Pensavo di inserirlo nella Gazzetta dei Corti

dai mi sembra esagerato.
Un errore del genere ci puo' anche stare quando si sono messi subito a cercare di rimediarlo con un pdf.
Se dovessimo parlare di tutto quello che ha fatto la E.elle di sbagliato allora.
Qui con la vincents c' è una comunicazione immediata e mi pare importante.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro pdf Lupo solitario 2 vincents Books

Ma sicuro, anchr la E.L. ci ha messo del suo tra impaginazioni sbagliate, registri fallati (ad&d10) e rimandi mancanti. Ci si lamenta ma leggiamo e giochiamo lo stesso. La differenza sta nel fatto che E.L. ha pubblicato con diverso successo oltre 200 libri, mentre la Vincent (che non conosco, potrebbero rivelarsi dei guru del LibroGame) ci propone una svista abbastanza pesante al secondo libro.
Ora siamo tutti sufficientemente scafati per soprassedere ad un difetto estetico, e non ci facciamo fermare nè da regolamenti misteriosi nè da collegamenti mancanti tra un paragrafo e l'altro.
Ma per un nuovo giocatore, è un errore e basta.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro pdf Lupo solitario 2 vincents Books

Mettiamola così: è un errore, ma si è cercato di porre un rimedio, dando ascolto al cliente. Come dice lonewolf non ne farei un dramma. Speriamo non ci siano difetti nelle prossime uscite! smile

Comunque, anche se va un po' off topic, pensando alle diecimila uscite in edicola (tex a fumetti, tiger man, holly e benji eccetera eccetera in dvd...) un po' mi stupisco che la distribuzione dei librogame, in particolare Lupo Solitario, non sia mai passata per il canale edicola, in allegato a "qualcosa" (o addirittura secondo una precisa collana fabbri/hachette/hobby&work....quelle in 350 uscite con copertine "di pregio"). Ok, la questione dei diritti, ma non credo che VIncent Books abbia più mezzi economici e intuito della fabbri, per citarne una.
SOLO COINCIDENZE? NON CREDO PROPRIO....
forse è perchè siamo il popolo dei librogheim, e il potere ci temono.  cool2  cool2  cool2

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro pdf Lupo solitario 2 vincents Books

LordAxim ha scritto:

non sia mai passata per il canale edicola, in allegato a "qualcosa" (o addirittura secondo una precisa collana fabbri/hachette/hobby&work....quelle in 350 uscite con copertine "di pregio").

Guarda che l'hai buttata lì, ma potrebbe essere davvero un'idea... Tempo fa usciva La Storia Ancestrale, tomo maximo di quella che voleva essere una storia Fantasy in 52 capitoli. Qualcuno ne ha memoria?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro pdf Lupo solitario 2 vincents Books

gabrieleud ha scritto:

LordAxim ha scritto:

non sia mai passata per il canale edicola, in allegato a "qualcosa" (o addirittura secondo una precisa collana fabbri/hachette/hobby&work....quelle in 350 uscite con copertine "di pregio").

Guarda che l'hai buttata lì, ma potrebbe essere davvero un'idea... Tempo fa usciva La Storia Ancestrale, tomo maximo di quella che voleva essere una storia Fantasy in 52 capitoli. Qualcuno ne ha memoria?

i primi 26 fascicoli sono qui con me, e sono di marca fantasy. Dopo di passava in un contesto hi-tech,
Certo pure all' epoca dovettero fare uscire un regolamento riveduto della parte game della storia ancestrale  perchè nel primo non si capiva niente...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro pdf Lupo solitario 2 vincents Books

Ma era un GdR, o qualcosa di simile?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro pdf Lupo solitario 2 vincents Books

gabrieleud ha scritto:

Ma era un GdR, o qualcosa di simile?

Era una storia a fascicoli con tutti elementi da raccogliere (tasselli mappa, carte, gettoni armi e oggetti e altro) e diventava un board game

Qui la trama completa e la descrizione

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_ancestrale

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
38
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark