Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Squadra A - Scena 24

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

(Mi riferisco alla prima, quella dove ho sentito la voce. Sono sicura, almeno in gioco, che la presenza sia lì sotto)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

(OK)

Nel frattempo, dall'altro lato dell'Opale, la canaglia incalza la fanciulla:
"Precisamente, dannata marmocchia! Cosa combina il tuo padrone in questo buco?"
Potete udire distintamente la ragazza rispondere:
"Io, mia madre e i suoi due compagni ci occupiamo solo di servire, cucinare e pulire. Anche se a volte loro preparano... preparavano anche pozioni e intrugli su richiesta del Padrone. Mia madre era molto brava in questo...
Le Guardie proteggono i sotterranei, catturano la gente per gli esperimenti nel Laboratorio e fanno in modo che nessuno venga a ficcare il naso quaggiù...
E poi c'è Maestro Malgoris, alchimista e negromante, che con i suoi assistenti e apprendisti esegue esperimenti per conto del Padrone. E' lui che comanda qui sotto, tranne quando il Padrone viene in visita. Cosa cerchino di preciso non lo so. Rianimano i Morti, questo lo so. Ho visto poveri contadini uccisi apposta per poi tentare di farli tornare in vita. Alcune volte le formule funzionano, altre volte vanno male e il risultato sono cadaveri in preda a spasmi e convulsioni. Non so davvero dire cosa sia peggio..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

LORELAI rallenta quel che basta per lasciare che tutti odano, poi esce dalla stanza, controllando il corridoio.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Zagrabal mormora qualcosa sull'"eccessiva loquacità delle femmine" e segue la fattucchiera, facendo tintinnare il sacchetto con i 100 pezzi d'oro che ha in mano.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Ketharr
-----------------
Il cacciatore si accoda agli altri.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

LORELAI cerca con lo sguardo il Rosso, nel corridoio. Poi accarezza il medaglione ed un pensiero sembra attraversarle lo sguardo, che si fa intenso e scuro.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Il ragazzo è a metà del corridoio, vicino alla scala da dove è caduto il masso che giocherella con uno dei suoi pugnali.
Sta lanciandolo nell'aria dalla punta e riafferrandolo sempre dalla punta con movimento meccanico, con gli occhi chiusi.
Sembra non aver notato l'arrivo di Lorelai, perché continua con il suo gioco senza perdere un colpo.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Il piccolo corridoio sembra essere ora silente e vuoto. Le scale che discendono verso il livello sottostante sono abbastanza larghe e ben utilizzate. La rampa è ancora al suo posto, di lato. Dal fondo delle scale arriva una tenue luce, ma nessun rumore.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

LORELAI si avvicina alla rampa che discende, lanciando un'occhiata all'oscurità sottostante e poi guardandosi attorno con malcelato nervosismo. "Fate che si sbrighino…" mormora tra sé. Poi il suo sguardo torna verso gli altri, per accertarsi che la seguano.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Il ragazzo lancia un'ultima volta il pugnale, riafferrandolo stavolta per l'impugnatura, poi lo rinfodera con un unico movimento veloce.
"Io sono pronto milady." Dichiara a Lorelai con espressione seria, che mal si confà all'espressione del suo sguardo.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber