Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Squadra A - Scena 24

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Il Rosso, che è ancora al limite posteriore dell'area illuminata dalla torcia, sente Zagrabal sussurrare qualcosa, ma è troppo lontano e non lo capisce.
Intanto continua a sorvegliare la zona alle spalle del gruppo con un senso evidente di inquietudine...

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Zagrabal corruccia lo sguardo. I suoi occhi diventano sottili come lame, ma non commenta oltre ed entra nella stanza per esaminare il forziere più vicino (quello scuro).
Se non succede niente e soprattutto se non rileva niente di strano nel forziere, tenta di forzarlo con la spranga.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

LORELAI:
Seguo Zagrabal, esaminando la stanza con lo sguardo e voltandomi solo per fare cenno al Rosso di raggiungerci.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Zagrabal osserva la fattucchiera, ma non appena la vede chiamare il Rosso si irrigidisce. "Non entriamo tutti" dice a voce sufficientemente alta da farsi udire dal Rosso e da Ketharr "Non sarebbe prudente. Dama Lorelai, rimenete sull'uscio, cosicchè io abbia abbastanza luce per vedere e loro due non rimangano nella completa oscurità!".

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

"Non voglio che il ragazzo resti solo laggiù" - Affermo, ponendomi sull'uscio, ma senza perdere di vista Zagrabal. "Poco fa gli avete offerto di aiutarvi, starò io qui sull'uscio a far luce e con Ketharr bastiamo a controllare il corridoio". Di nuovo guardo verso il Rosso, accennando col capo ad avvicinarsi.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

"Non ho niente in contrario alla vostra proposta, dama..." risponde l'assassino "...tuttavia non vorrei che ci infilassimo tutti in quella che potrebbe essere una trappola. Se il ragazzo ha timore di entrare, non forzatelo, posso fare da solo..."

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

LORELAI:
"Non temete, staremo fuori" - Rassicuro, scambiando un'occhiata con Ketharr come a richiedere approvazione. Poi sorrido divertita. "Temo che non vi abbia udito... se c'è una cosa che non si può dire di quel ragazzo è che sia un codardo". Attendo che il Rosso risponda al mio cenno.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Il rosso sobbalza quando Zagrabal alza la voce, ma segue parzialmente la conversazione e nota i cenni di Lorelai che lo invitano ad avvicinarsi.
Il suo istinto tuttavia gli dice che c'è qualcosa all'altra estremità della scala che da ad ovest anche se non sa spiegare perché.
Si avvicina agli altri, ma si ferma a 3 caselle di distanza dalla porta. E continua ad acuire i sensi verso le spalle del gruppo...
[Master, chiarimento. Se io sono in una zona non coperta dalla lanterna, riesco comunque a vedere le zone illuminate dalla lanterna o i miei occhi vedono solo tenebre?]

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

LORELAI:
Seguo con inquietudine lo sguardo del ragazzo.
"Qualcosa non va? C'è qualcuno?"

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Il ragazzo si volta e parlando a voce bassissima risponde: "Il mio istinto dice che qualcosa non va. Non so spiegare il perché, perché non c'è nessun rumore, odore o altro a dirmi che c'è qualcosa, ma è solo il mio istinto. Non so come spiegarlo...". Poi guardando nel buio: "C'è troppo silenzio laggiù. Né un alito di venti, né un lieve movimento dovuto alle vibrazioni della roccia caduta prima. E' come se ci fosse qualcosa di innaturale..."

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5766
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154275
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9892
Ultimo Utente Registrato:
drude54