Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo Solitario Expanded, topic unico

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Ho una perplessità sul primo LS.

SEGUONO SPOILER!


 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 La missione iniziale è quella di accendere la luce del Faro per segnalare agli alleati l'attacco dei cattivi. Il fatto è che io non accendo il faro e nemmeno c'è scritto chiaramente che altri lo accendono. Quando abbandono il Monastero invece il protagonista dice che il Re è stato informato dal Faro e si prepara a muovere guerra.
Qualcosa non mi torna: chi ha accesso il faro? Viene detto che a sua difesa c'è una singola sentinella, ma non mi pare venga specificato che sia stato accesso.

Unexist
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cito dal Paragrafo 132:

"... torni vicino al faro. Ti chini, apri lo sportello segreto e premi l'interruttore. Con un sordo scatto metallico all'improvviso il faro sfaccettato si illumina e un fascio di luce arancione squarcia l'oscurità in direzione di Holmgard."

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Non l'ho letto quel paragrafo, possibile?

Unexist
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/539792_10152315106428572_70222366_n.jpg

Se ne parlava da tempo, Joe Dever ha svelato il segreto.

“Sono molto lieto di annunciare la prossima pubblicazione di ‘I Signori delle Tenebre’, la prima edizione hard cover da collezione in lingua italiana del primo volume di Lupo Solitario - scrive su Facebook - Il libro contiene una traduzione molto migliore del testo inglese ampliato, oltre a una nuovo ed esclusiva mappa a colori delle Lastland di Francesco Mattioli. La fantastica copertina è di Alberto Dal Lago”.

Quello che Joe non dice è che Librogame’s Land con alcuni esponenti dello staff e della community ha rivestito un ruolo decisivo nell’editing della nuova edizione, in stretta collaborazione con il nuovo editore Vincent Books, che metterà in vendita il nuovo volume a 16,90 euro.

La nuova edizione, prosegue lo scrittore, “sarà lanciata il 31 ottobre 2013, il primo giorno di Lucca Comics and Games Show. Come al solito parteciperò alla mostra di 4 giorni - prosegue Joe - durante i quali firmerò libri e mappe e incontrerà con centinaia di fedeli appassionati di Ls. Se venite a Lucca non dimenticate di portare i vostri libri Lupo Solitario, sarò molto felice di autografarveli. Non vedo l’ora di vedervi lì. Ciao!”.

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

La copertina è molto bella, il prezzo anche... Pagammo I Signori delle Tenebre 11.000 Lire nel 1995 o giù di li (o meglio pagarono i miei perchè ero un bambino). Speriamo solo che sia la volta buona! Da un certo punto di vista però è stato bello così, tanti anni d'attesa, non è da tutti,vero?

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2555 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

La copertina è una figata pazzesca e il prezzo mi sembra ottimo per un hardcover.
Tra l'altro la nuova traduzione e la mappa di Zot, credo che da sole bastino a giustificare l'acquisto.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Lo comprerò dopo che sarà rilasciato il n°29.. sono pieno di serie lupo solitario interrotte.. ne inizierò un'altra edizine solo con la certezza di poter finalmente completare l'opera.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Domanda: la mappa di Mattioli oltre essere a colori, è pure stata tradotta in italiano?

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Ho perso un pezzo... quindi la EL si è spogliata dei dirittti sul LS???

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2842 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Yes..

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5790
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154412
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10066
Ultimo Utente Registrato:
gugu