![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unicoSin dall'inizio ho pensato che, una volta pubblicati i libri 29-32, l'hype pubblicitario attorno a LS sarebbe finito. L'idea di Dever/Mongoose potrebbe essere quella di temporeggiare e fare uscire tutti gli expanded fino al 28 prima di mettere sul mercato i librogame nuovi. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Ci stava come strategia iniziale, ci sta anche ora come cambio in corsa, purché lo dicano!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoIn realtà all'inizio oscillavano tra queste due possibilità, ma dopo aver parlato con Joe a Lucca a Novembre sembrava che fosse stato tutto deciso, visto che il 29 in Inghilterra a detta sua dovrebbe uscire a Maggio...
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoPiù volte ha affermato che tornerà tutti gli anni (anche perché con il mio vago inglese mi pare di aver afferrato che ha comprato una casa a Lucca), in ogni caso lo sapremo.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Ti basta partecipare al nostro raduno!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Scusate la domanda stupida, ma si hanno notizie di LS29 in inglese?
fil
Info Forum
|