Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo Solitario Expanded, topic unico

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Il fatto che "Joe non dice" non mi pare una cosa di cui vantarsi smile

Scherzi a parte... non riesco ad essere ottimista nei confronti dell'iniziativa per motivi più che ovvi, ma non ho voglia di elencarli e deprimere la conversazione. Il primo volume lo prenderò quasi certamente. A parte Lucca, quale sarà il canale di distribuzione?

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Joe non dice, Ego non dice... allora nemmeno Danilo, dice.







NdT: Joe non dado, Ego non dado... allora nemmeno Danilo, dado.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Attendiamo l'uscita e comperiamo anche l'edizione con la copertina in teflon, e vabbe', non foss'altro per rimarcare l'incoraggiamento a chi, in questa community, s'è tirato su le maniche e in qualche modo s'è dato da fare - anzi: da parte mia i più vivi complimenti e ringraziamenti!

Personalmente rimango dell'idea già espressa più volte che qualunque iniziativa in materia apparirebbe più seria se contestualmente uscissero numeri inediti della serie - chiamiamola così - ordinaria.

Comunque, a differenza di tanti altri, non mi aspetto nulla neppure da eventuali avventure nuove. Bisogna essere realisti: è più che evidente che Joe Dever e Lupo Solitario hanno già dato al mondo il meglio di sé. In questo meglio, chiaramente, sono compresi anche i nostri anni migliori e più spensierati, quelli in cui era bello infilare il nuovo LS in mezzo al sussidiario e fingere di studiare mentre i paragrafi scorrevano veloci. Le avventure epiche sono state scritte da lui e vissute da noi: dal momento in cui LS è arrivato al massimo successo è stato solo un riprodurre schemi e modelli passati, nel tentativo di proporre delle certezze a un numero di lettori ormai suscettibile solo di contrarsi, non certo di aumentare. Noi possiamo anche cullarci nelle aspettative, che di solito sono sempre migliori dei risultati, ma "La vendetta di Sejanoz" è lì a ricordarci che gli anni passano per tutti: per Joe, per noi e anche per gli eroi di carta.

hdibifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
758 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

EGO ha scritto:

Il fatto che "Joe non dice" non mi pare una cosa di cui vantarsi smile

Scherzi a parte... non riesco ad essere ottimista nei confronti dell'iniziativa per motivi più che ovvi, ma non ho voglia di elencarli e deprimere la conversazione. Il primo volume lo prenderò quasi certamente. A parte Lucca, quale sarà il canale di distribuzione?

Nel sito della casa editrice vi è un form per contattarli. Io l' ho fatto vediamo se mi rispondono in brevi tempi.
Per l' appunto ho chiesto dell' eventuale distribuzione fuori Lucca.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

La nuova edizione hardcover è molto bella, ma, forse, non giustifica il prezzo di una storia di più di 20 anni che tutti conoscono!
Non so, non mi invoglia a comprarlo e non credo sia accompagnata dalla giusta pubblicità (qualcuno ha sentito se la collana verrà portata avanti o conclusa?)... Sono molto pessimista e non riesco a condividere l'entusiasmo, anzi mi sembra l'ennesima presa in giro da parte di Dever...

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Joe non dice perché non sa!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Joe Dever non sa e ci sta pure, ma i progetti editoriali lasciano molto a desiderare...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Io li difendo xché ci hanno provato e xché ci hanno ascoltato! Poi è chiaro che finché non vedo, non credo!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Questa nuova edizione verrà messa in vendita anche dal sito della Vincent Books?

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2669 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

@Dragan, Dever cita un evento il 31, ma io non sono riuscvito a trovarlo, sai di che si tratta?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5531 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5790
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154414
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10066
Ultimo Utente Registrato:
gugu