Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo Solitario Expanded, topic unico

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Si trovano nel padiglione Games (quello fra le mura e i viali). Stai nel corridoio più vicino alle mura, li trovi quando iniziano i videogiochi, di fronte a un Darth Vader di Lego a grandezza naturale. Mi pare che il codice dello stand sia B036.

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
520 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Grazie mille *__*

Tiger Mask
Novizio
ranks
useravatar
Offline
42 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Ragazzi, su Progect AON in sordina è stato rilasciato anche Vampirium, il n° 27 della collezione.
Ne manca solo uno, dopodichè saremo in pari con la storia in modo gratuito e non avrà più nessuna ragione di esistere nessuna srategia commerciale basata sui mercati americani/inglesi.
Ora siamo alla resa dei conti: o saltano fuori gli ultimi 4 oppure semplicemente chiudono tutto.
Della versione italiana me ne frego, posso tradurlo da me al massimo.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Candidamente ammetto che mi sono rifiutata di comprare l'ennesimo volume 1 expanded. Ho preso volentieri la prima riedizione con autografo, ma dopo anni ancora rivedere lo stesso volume in copertina rigida, senza extra (per quanto gli extra mi hanno interessata poco anche allora) mi sconforta. Niente da dire, bella edizione a livello grafico ed interessante sicuramente per chi ha perso quella di un paio d'anni fa, ma ancora nessuna "novità" si profila. E, a questo punto, credo che un nuovo volume di LS resterà leggenda.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Firefox ha colto nel segno.

Se i contatti di Sabretooh alla fiera mi prendono l' 1 bene. Se no faro' senza.
Obiettivamente non mi mettete manco le avventure bonus e bisogna avere la solita solfa sebbene tradotta in maniera adeguata, direi basta.
Oltretutto ho scritto alla vincent book piu' di 20 giorni fa  e manco una risposta.

All' uscita di Ls1 expanded, successivi e riedizioni di oberon e ninja  comprai 3 copie per numero per sostenere il progetto. Stavolta me ne frego altamente.
Non ho voglia di aspettare anni per avere un' edizione nuova fino al 28esimo volume. Se Dever si sveglia bene ( e fa uscire i numeri dal 29 in poi) se no puo' fare tutte le riedizioni che vuole, io non compro piu'

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Fermi tutti.
Ho parlato con Joe di persona, venerdi allo stand. Ho chiesto espressamente e senza giri di parole, durante una conversazione in cui si è dimostrato molto a suo agio (eravamo all'inizio apertura stand) se poteva sbottonarsi a proposito dell'uscita "a breve" dei prossimi numeri, 29 e 30 per intendersi. Ho giocato la carta del "mi confermi le indiscrezioni su Wikipedia che danno imminenti "Storms of Chai" e "Dead in the Deep" per il 2014?
Ebbene Joe ha confermato i titoli, ha aggiunto che 29 e 30 uscirano nel 2014, insieme (ma non ha specificato come) con i nuovi volumi collector's edition, che saranno pubblicati 3 all'anno (un po' poco). Traversata Infernale è già confermato, "ovviamente" il resto della serie dipenderà anche dalle vendite (questa info arriva invece da Vincent Books in persona).
Insomma, Joe ha dato semaforo verde, sembrava convinto e sicuramente è soddisfatto del lavoro svolto finora.
Resto un po' amareggiato dalla mancanza delle avventure bonus, per quanto magari non eccellenti. Manca ancora qualcosa alla perfezione.
Propongo un contest specifico per la prossima edizione dei Corti, prendendo accordi con Joe: fan fiction a manetta e il "best of" direttamente come avventura bonus dei numeri in uscita. Sarebbe una edizione epocale, con un "premio" di questo tipo. Senza dubbio tornerei a scrivere.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

LordAxim ha scritto:

Fermi tutti.
Ho parlato con Joe di persona, venerdi allo stand. Ho chiesto espressamente e senza giri di parole, durante una conversazione in cui si è dimostrato molto a suo agio (eravamo all'inizio apertura stand) se poteva sbottonarsi a proposito dell'uscita "a breve" dei prossimi numeri, 29 e 30 per intendersi. Ho giocato la carta del "mi confermi le indiscrezioni su Wikipedia che danno imminenti "Storms of Chai" e "Dead in the Deep" per il 2014?
Ebbene Joe ha confermato i titoli, ha aggiunto che 29 e 30 uscirano nel 2014, insieme (ma non ha specificato come) con i nuovi volumi collector's edition, che saranno pubblicati 3 all'anno (un po' poco). Traversata Infernale è già confermato, "ovviamente" il resto della serie dipenderà anche dalle vendite (questa info arriva invece da Vincent Books in persona).
Insomma, Joe ha dato semaforo verde, sembrava convinto e sicuramente è soddisfatto del lavoro svolto finora.
Resto un po' amareggiato dalla mancanza delle avventure bonus, per quanto magari non eccellenti. Manca ancora qualcosa alla perfezione.
Propongo un contest specifico per la prossima edizione dei Corti, prendendo accordi con Joe: fan fiction a manetta e il "best of" direttamente come avventura bonus dei numeri in uscita. Sarebbe una edizione epocale, con un "premio" di questo tipo. Senza dubbio tornerei a scrivere.

ok ma:

-joe dever è anni che spara date a caso.
-La vincent legata alle vendite? mi s che oltre il 2 non andiamo.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Lonewolf sai che spessissimo ci troviamo d'accordo su gusti, intuizioni e punti di vista. Nutro anche io qualche riserva su tutta l'operazione e sull'ottimismo sempre alto di Joe che però alla fine fa cassa solo su poche situazioni consolidate. Venerdi, tuttavia, ho avuto una impressione molto positiva. Il fatto che ci sia concomitanza tra videogioco, mappe, nuova edizione resta il "migliore dei contesti possibili" per far si che qualcosa si muova.
Ho visto in anteprima il videogioco, alcuni passaggi, il simpatico tizio di cui non ricordo il nome mi ha mostrato un po' di caratteristiche. Sebbene non viaggi su pc devo dire che è ben fatto, almeno per i miei gusti. Non è in argomento qui per cui glisso. Tornando alle edizioni expanded, oltre alla mia "proposta", si potrebbe studiare qualche possibile evoluzione/miglioria in positivo per dare ancora maggiori potenzialità alla riedizione. Vincent books ha ascoltato i fans per il numero 1? Ottimo, magari potrebbe accogliere altre istanze per il futuro.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

LordAxim ha scritto:

ha aggiunto che 29 e 30 uscirano nel 2014, insieme (ma non ha specificato come) con i nuovi volumi collector's edition

in inglese, suppongo.

quindi suppongo anche che in mantikore verlag abbiano dato fuori di matto, dato che con la collector's sono al 18-19. fossi tu in mantikore verlag, stamperesti il 19 seguito dal 29? io non penso che lo farei, specie in una serie in cui i volumi hanno una consequenzialità strettissima, sia a livello di storia che a livello di regolamento.

3 volumi all'anno? il 2017 potrebbe essere l'anno del lupo...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

LordAxim ha scritto:

Propongo un contest specifico per la prossima edizione dei Corti, prendendo accordi con Joe: fan fiction a manetta e il "best of" direttamente come avventura bonus dei numeri in uscita. Sarebbe una edizione epocale, con un "premio" di questo tipo. Senza dubbio tornerei a scrivere.

Ma lo abbiamo appena fatto!

Per il resto sono le stesse cose che JD mi disse a Firenze sei mesi fa, subito dopo avere interrotto le pubblicazioni con la Mongoose. Il numero 29 era già pronto e stava finendo di scrivere il 30. E io ero lì che mi mordevo le labbra per non scoppiare a ridere.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5790
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154416
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10066
Ultimo Utente Registrato:
gugu