Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico Chalk proprio non l'ho mai visto disegnare un bel viso, di uomo o donna che fosse
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Ciao ragazzi, vi annuncio che si sono conclusi in questi giorni il test e la correzione del nuovo Ls 6 Vincent Books che andrà presto in stampa, quindi la saga... continua.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Scusate le due domande spinose, ma la Vincent Books ha intenzione di ristampare tutto fino al ventottesimo volume, giusto? Quindi:
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico 1) Il ventottesimo volume è già intero: è stato pensato da Dever proprio con 300 paragrafi (a meno che in occasione della ristampa Dever voglia rimpolparlo come fatto per il numero 1)
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoquattro? ma pure dieci ormai
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Eh sì, la riedizione Mongoose ebbe inizio nell'agosto 2007!
... datato 27 gennaio 2010!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoSe in un anno la Vincent Books ne ha ristampati cinque, fra circa 5/6 anni partirebbe il fantomatico 29... che facciamo? Gli scongiuri? A me non andrebbe molto a genio comprarmi un'edizione (l'ennesima) incompleta! E' solo per questo che non ho ancora acquistato queste ristampe!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Nessuno sa di preciso le date di lancio ma probabilmente il 29' volume uscirà quest'anno in Inghilterra (Dever ha dichiarato qualcosa nell'intervista al Lucca Comics 2014) dove le ristampe sono già al 22' volume.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Bah, ragazzi. Scusate se in questi casi mi ripeto, ma davvero aspettate con tutta questa impazienza i numeri nuovi di LS? Secondo me non è il caso di stare qui a macerarsi per la mancata uscita di LS 29-32 indagando i minimi indizi e i rumors più insignificanti: il meglio è abbondantemente alle spalle, mi pare evidente, e non tornerà certo in vita con quello che assomiglia sempre più ad accanimento terapeutico.
Info Forum
|