Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico Intanto io mi sono arraffato or ora il quinto volume della serie ed. Vincent Books :p
www.nesmania.it
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Non si smette mai eh?
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Non so se invidiarti per tutte le emozioni che hai davanti e proverai per la prima volta o se dispiacermi per gli anni addietro che hai perso per sempre... .
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Non provocate il mio spirito Kai perchè non ho tempo di rimettermi a leggere tutto....non insistete!!
In questo libro il protagonista sei TU!
Hai ragione Anima di Lupo, io comunque guardo il bicchiere mezzo pieno e sinceramente poter leggere lupo solitario anche se "con un certo ritardo" penso sarà comunque una bella emozione
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico A causa di acquisto e ristrutturazione della mia nuova casa con successivo trasloco torno dopo molto tempo nel forum e noto con piacere che l'ultima discussione in cui si è scritto è ancora una volta quella di Lupo solitario expanded!!
Davvero non lo hai mai letto? O stai ricattando Dever per ampliare il volume?
Ti ringrazio infinitamente!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Diciamo che per correttezza e onestà intellettuale dovrei riprendere dal viaggio della pietra di luna e seguenti per dare un senso alla lettura del n. 28
In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|