Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Eh no!
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Altrimenti sarebbe un po' come barare, quasi come fingere di essere scivolato col dado quando esce un 1
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Ragazzi, m'è venuta in mente un'idea malsana...
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Sono perfettamente convinto che una buona parte degli autori presenti nel catalogo dei LN sia abbondantemente in grado di realizzare opere non so se meglio scritte ma sicuramente più giocabili dell'ultima dozzina partorita da Dever, anche se probabilmente l'affresco generale del Magnamund pensato da lui ne verrebbe inesorabilmente mutilato, e questo se non altro dal punto di vista strettamente narrativo mi dispiacerebbe.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoPerò l'idea non sarebbe affatto male, anche se avendo avuto così grande successo probabilmente la cosa farebbe troppo clamore. Chi disprezza, compera...
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Ma infatti io ho scritto "se avessimo la certezza al 300% che Dever non avrebbe più intenzione di terminare". Sarebbe una cosa bellissima sapere cosa REALMENTE voglia fare con questi quattro "nuovi" fantomatici numeri... non c'è proprio modo di chiederglielo? Credo non sia giusto nei confronti dei fan far aspettare ancora tantissimi anni senza sapere nulla: lessi "I signori delle tenebre" ad 11 anni... ed ora ne ho 35! Penso sia bello avere almeno un finale, anche se non ufficiale! Tra l'altro su questo forum circolano bravissimi scrittori informatissimi sul Magnamund... sicché...!
Info Forum
|