Lupo Solitario Expanded, topic unico
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Eh eh eh ci sta come idea.
www.nesmania.it
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Joe Dever sta rispondendo adesso sulla propria pagina di FB, dichiarando che Banedon tornerà negli ultimi due libri (31 e 32).
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Concordo Rygar.
www.nesmania.it
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Grato che qualcuno la pensi come me! Basta dar credito a quel pallone gonfiato ciucciasoldi... Fosse per me bannerei il suo nome da qualsiasi post sul forum per quanto concerne queste tematiche. Lupo Solitario ha fatto la storia, ma è un progetto che alla fonte è morto e sepolto fino a prova contraria, più di sette anni di balle una dietro l'altra sono troppi per quanto mi riguarda.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoIn effetti, non si può certo dire che Dever non ci stia marciando con la storia degli ultimi libri di Lupo Solitario e ristampe varie... Chi disprezza, compera...
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoMi vergogno io per voi! Ma come si può pensare che Dever stia usando i fantomatici 4 libri come traino per pigliar altri soldi da progetti collegati?!? In fondo c'è soltanto il nuovo gioco di ruolo, le nuove mappe, Autumn Snow, il nuovo gioco di minature, le nuove ristampe di Grey Star....?
Per dare un colpo al Joe e uno al Dever, va anche specificato che il tempo per queste realizzazioni sarà stato tolto dal tempo necessario alla scrittura degli ultimi 4 volumi. Perché? Perché quello che cita firebead è più remunerativo. Comunque sia, ai 4 volumi dell'apocalisse non ci credo poi molto. "La grammatica è tutto ciò che conta"
autumn snow non l'ha scritto lui.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|