![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unicoScenario agghiacciante, che però secondo me non considera un aspetto: ls 2000 è ancora in commercio, ergo al di là delle fascette il prezzo per i contenuti Ls non potrà salire più di tanto.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Credo che l'obiettivo fosse però, ma n mano che uscivano le expanded edition, far scomparire le edizioni 2000 di LS o sbaglio?
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoCerto, ma chi glielo fa fare a rinunciare a una serie completa in favore di una che forse non sarà mai completata? Credo che quelle aberrazioni grafiche resteranno in catalogo ancora per un bel po'.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoMerci!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Potrebbe però esserci una terza ipotesi, la più distruttiva in assoluto: non completare le Expanded Editione contemporaneamente eliminare dai cataloghi le edizioni 2000. Vista la china presa, non mi sento di escluderla del tutto...
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoDi questo abbiamo già notizie abbastanza certe, alla fine delle copie stampate negli anni scorsi, Ninja e Oberon NON saranno ristampati ancora.
Info Forum
|