![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unicoIo devo comprare Ninja 2 e 3... @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
E' proprio per questo che le ristampe di altre serie, LS a parte, si sono subito fermate: con Ninja e Oberon hanno avuto dei dati di vendita disastrosi.
Sì, però con LS no, quindi dovrebbero andare avanti con gli Expanded!!!!!! Mannaggia a loro, non capiscono niente.... :-(
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico ho avuto una notizia dolente in libreria andando a chiedere di ordinare ls 28 ed.2000. mi hanno detto che è fuori catalogo.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoSul sito della EL lo danno ancora disponibile, non so se magari devono ancora aggiornarlo. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
infatti io forte di questa cosa sono andato a colpo sicuro per ordinarmelo e la proprietaria della libreria mi ha detto che non era più in catalogo. di solito è una persona piuttosto affidabile per queste cose, mi ha procurato tutti gli expanded a pochissimi giorni dalla loro uscita.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoAh però! Interessante..
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico scrivere alla e.elle per conferma ?
Info Forum
|