Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lupo Solitario Expanded, topic unico

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

PER DRAGAN

Mandami qualcosa a tuo piacere, magari non troppo lunga, e ti faccio avere la traduzione. Conta che su Lupo Solitario e Oberon sono particolarmente ferrato. Ma puoi mandarmi anche Fighting Fantasy o comunque quello che vuoi.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Non c'era anche sul vecchio forum un thread con le richieste di traduzione?

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

C'era, ma non so se lo abbiamo rifatto... Per Drystan: grazie! Avrai mie notizie!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5622 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Krenim ha scritto:

Non c'era anche sul vecchio forum un thread con le richieste di traduzione?

intendete questo?

https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=276

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Nono era proprio una richiesta d'aiuto... La ricreerò...

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5622 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Dragan lo sai anche io son disponibile a traduzioni, anche di roba tipo interviste audio-video, pero' su cose che conosco bene tipo lupo solitario insomma. non vorrei tradurre a casaccio termini che invece hanno dei corrispettivi che non conosco.

sulla cronistoria del magnamund dico che: azz ma quante complicazioni!!! la filiale ramas mi e' piaciuta, gli shanti che tornano al Padre interessante, le 1000 guerre un po' meno, anche se sarebbe cinematograficamente stuzzicante. tutte ste invasioni di agarashi un po' insostenibile; mi spiego, queste creature non sono esattamente paragonabili a insetti fastidiosi. sono creature sanguinarie....ci vogliono eserciti poderosi per abbaterli...e mi sembra che se ogni due per tre ne appaiono migliaia...sia poco credibile che in qualche modo vengano sempre debellati!!!! o no?

cio' detto son contento di apprendere che qualcosa si stia muovendo!!!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Torno ora dal Messico, mi riallaccio al fantastico articolo del magazine: un applauso fragoroso ad Alberto che completamente da solo ha confezionato un magazine e un pezzo strepitoso oltre che davvero interessante. Grandissimo!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Concordo con le osservazioni di LordAxim sugli Agarashi. La storia sarebbe risultata molto più appetitosa se le invasioni di questi esseri avessero avuto successo: ci saremmo ritrovati in uno scenario in cui le prime avvisaglie di un attacco massiccio di Naar si sono già manifestate, e gli Agarashi già controllano alcune nicchie di territorio dove gli eserciti locali non sono riusciti a respingerli.

O forse Dever vuole sorprenderci con qualche idea più originale e meglio articolata... wink

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Non è che debba succedere proprio tutto tutto tutto nel primo volume o anche prima eh, ci sono quattro volumi per sviluppare la storia; se si spara subito tutte le cartucce migliori, poi che gli resta? wink

Io comunque non sono ancora del tutto convinto riguardo a questo fantomatico LS 29, anche se la fiducia è cresciuta dopo queste ultime news.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Innanzitutto complimenti a chi di dovere per le buone news!   applauso
Questi dettagliati avvenimenti mi fanno ben sperare che Dever abbia già nella sua testolina se non tutta, buona parte della storia. Ora c'è solo da sperare che prima o poi la metta su carta... speriamo che verso la fine del 2010 o l'inizio del 2011 si possa vedere questo "leggendario" LS 29!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9791
Ultimo Utente Registrato:
Shark