![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unicoEh sì, è ormai diventato il librogame più atteso di tutti i tempi ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoMi accodo ai complimenti per lo scoop e per il magazine. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoGrazie!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Posso avere anche io la versione in inglese tramite messaggio privato o email?
fil
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Non lo ho ricevuto. Hai dovuto inviarlo al mio indirizzo che non funziona più.
J'utilise un logiciel de traduction en ligne! -> Utilizzo un software di traduzione in linea!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoAssolutamente sì! A che indirizzo lo mando allora? Scrivimi in pm un'altra email!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Posso avere anche io la versione in inglese tramite messaggio privato o email?
fil
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoOrmai il riassunto in Inglese dovrebbe essere stato pubblicato dagli altri forum e siti che trattano il Lupo. o sbaglio ? Per quanto riguarda la sua "datazione": non so quando sia stato redatto, ma il file inviato da Joe è datato 13 Agosto. Fra la ricezione del messaggio e la pubblicazione del Magazine saranno passate circa 24 ore o poco più, abbiamo fatto tutto con una certa fretta ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Non so, non frequento altri forum di lupo solitario o librogame.
fil
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico io per i miei lg ho una cronologia introduttiva abbastanza precisa in mente, ma la stesura è un pochino stagnante... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|