![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unicoVoi non capite, lo sta scrivendo al contrario. Ha finito il 32, ha cominciato il 31, e il 29 sarà l'ultimo da fare. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
ottima padronanza dei modi verbali... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoquindi tu sostieni che uno scrittore professionista che sa che venderebbe un sacco di copie del suo libro in tutto il mondo non ha la volontà di pubblicarlo? o a non avere questa volontà è una casa editrice specializzata (mongoose in primis) che sa che venderebbe un sacco di copie? nell'uno e nell'altro caso, siamo proprio in buone mani!!! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Se vendesse "un sacco di copie" sarebbe uscito 20 anni fa!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico credo intendesse dire che la gente in massa non si è più interessata a lupo solitario dandolo per finito/defunto gia intorno al numero 15.. (in italia)
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoScusate, ma avete presente quanto hanno fatto Dever e la Mongoose con le Expanded Edition? a copia, faranno almeno 10€ di profitto marginale netto, calcolando il prezzo al pubblico e la qualità dei materiale e della stampa. @jegriva su Twitter!
E considera che fin dall'inizio hanno detto che i soli proventi dei Mega Deal erano sufficienti a sovvenzionare l'intera operazione editoriale, senza contare gli acquisti dei lettori che non hanno ordinato subito tutto il pacchetto; dunque a che si devono i tentennamenti, i ritardi, la mancanza dei paperback, le false promesse? In USA un simile comportamento verso una clientela che ha già pagato sarebbe inaccettabile, e forse criminale.
Info Forum
|