Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo Solitario Expanded, topic unico

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Intanto LS 15 Mongoose, che doveva uscire a fine gennaio, slitta a marzo, che a sto punto diventerà presto agosto di non si sa quale anno... è una situazione semplicemente DEMENZIALE.  mad

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Ma intanto per il GdR escono addirittura campagne extra gratuite:

Lost Wolf

Tempo e dedizione ne hanno... per il materiale che producono in casa rolleyes

Oh, e intanto questo thread è aperto da oltre un anno e dalla EL non è uscito più niente, sebbene non avessero voluto rispondere alle ultime domande inviategli!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Quel non voler rispondere era stato un chiaros egnale e del resto molti avevano saputo leggerlo: un preludio al diluvio...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Secondo voi, a questo punto, sarebbe così scandaloso pensare di tradurre noi le avventure bonus non pubblicate in Italia?

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

mike all angel ha scritto:

Secondo voi, a questo punto, sarebbe così scandaloso pensare di tradurre noi le avventure bonus non pubblicate in Italia?

No, però chi è che si sta comprando tutti i libri inglesi? Io no di certo.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

E bisognerebbe anche valutare se vale la pena di comprarli per tradurre le avventure bonus...penso che ci potrebbe essere molto di meglio da tradurre

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Fly ha scritto:

E bisognerebbe anche valutare se vale la pena di comprarli per tradurre le avventure bonus...penso che ci potrebbe essere molto di meglio da tradurre

Mah, giusto per amor di completezza. Anche se in effetti la storia principale non sarà mai completa.. ergo, è come "contornare un piattto con dentro  nulla": che pasto misero!

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Indovinate quale volume NON è uscito in Inghilterra anche questo mese? smile2

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Hi guys,

We do have a target for a number of books this year, and we are more or less on schedule. However, we will not be posting the books up for preorder until they are pretty much at print and we can thus guarantee the release date.

So, you won't see the books pop up on the site so quickly, but when you see them you'll be able to trust the release date.

BTW, we are just awaiting the arrival of Book 15 from the printers - it will be any day now!

I post di Sprange sembrano scritti dai nostri parlamentari.

"Un certo numero di volumi entro l'anno"? Ma si può essere più vaghi? Con una dichiarazione simile, anche due soli libri significherebbero che le promesse sono state mantenute!

"Siamo più o meno in linea con la tabella di marcia"? Quale, quella che viene inventata di volta in volta quando qualcuno si sveglia e prova a chiedere informazioni su un numero che doveva uscire due mesi prima? Ah no, non è credibile nemmeno quella tongue

Ad ascoltare Sprange, ogni nuova uscita è sempre a pochi giorni di distanza... poi passano i mesi.

Inutile dire, ovviamente, che però l'espansione Book of the Magnakai per il GdR è uscita tra le fanfare, e in tempi quasi record.

E intanto continuano ad apparire post strafelici per tutto quello che Mongoose sta facendo sul versante Lupo Solitario.

Eppure mi avevano detto che all'estero erano meno allocchi di noi...

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Ah l'avevi letto pure tu il post? Pensavo fosse una tortura a cui mi ero sottoposto solo io! smile2

Non so se ridere per non piangere o prenotare un bazooka e sparare in tutte le direzioni sperando (come direbbe forse l'amico Cyrax) di uccidere almeno un direttore, ovvero quel simpatico umorista di Sprange. Vorrei vedere se un direttore marketing di un'azienda seria presentasse un piano in questi termini ai propri datori di lavoro o agli sponsor: ho come l'impressione che finirebbe a dover raccattare le proprie robe in un cartone nel giro di mezz'ora...
Ma la cosa che dà ancora più fastidio sono proprio questi cacchio di fanboy che si berrebbero qualsiasi boiata, non li sopporto veramente più.

Sarebbe ora che qualcuno desse delle risposte... anzi, che CI desse delle risposte, visto che quel tizio lì l'abbiamo contattato ma pare non aver voglia di rispondere...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154350
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9976
Ultimo Utente Registrato:
redifiori