Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo Solitario Expanded, topic unico

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

che cambierebbe?
il tutto presuppone sempre un lavoro di scrittura, no?  hmm

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Prodo ha scritto:

Non credo che Dever pensi agli Ebook a dire il vero. Io preferirei che la collana finisse in "cartaceo" comunque, ma se non ci fosse alternativa ben vengano gli ebook...

Non mi riferivo a Dever, è solo una mia convinzione/auspicio personale! Io penso (e spero) che i quattro inediti usciranno cartacei in Uk, sull'Italia dubito fortemente.

Quanto al mio pensiero sui librogame/ebook, è tutt'un'altra faccenda. Ma non voglio andare fuori tema con le mie folli visioni futuriste! bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Dragan ha scritto:

Io penso (e spero) che i quattro inediti usciranno cartacei in Uk, sull'Italia dubito fortemente.

conosco un sito di appassionati che li tradurrebbero volentieri... smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Beh se nessuno ne acquistasse i diritti per l'Italia, facendo trascorrere un po' di tempo dall'uscita, se saremo ancora qui tra 10 anni quando questo avverrà (bigsmile) secondo me potremmo provare a chiedere allo stesso Dever se ce li lascia tradurre e distribuire gratuitamente. Non mi sembra una cosa così fuori dal mondo...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Tra dieci anni avrò 37 anni. No, direi che è preferibile trovare un editore prima! bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Ma chi vi dice che se esce il 29 la EL non lo pubblichi? Non è così inverosimile, magari a tiratura limitata ma forse lo pubblicherà, dipende anche dagli accordi intercorsi con Dever e Mongoose... non sempre è così semplice svincolarsi dagli obblighi editoriali. Un conto sono le ristampe Expanded, che sono nate male e sono finite per questo nel dimenticatoio, un conto volumi inediti.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

kingfede ha scritto:

Ma chi vi dice che se esce il 29 la EL non lo pubblichi? Non è così inverosimile, magari a tiratura limitata ma forse lo pubblicherà, dipende anche dagli accordi intercorsi con Dever e Mongoose... non sempre è così semplice svincolarsi dagli obblighi editoriali. Un conto sono le ristampe Expanded, che sono nate male e sono finite per questo nel dimenticatoio, un conto volumi inediti.

guarda ammiro il tuo ottimismo!  cool  visto che lo stand della e.elle in fiera mi ha detto nisba!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

lonewolf79 ha scritto:

guarda ammiro il tuo ottimismo!  cool  visto che lo stand della e.elle in fiera mi ha detto nisba!

Ma è normale: LS 29 non esiste, al momento, e chiunque direbbe così. La questione si pone qualora il libro esca, non quando è una semplice idea nella mente dei fan, di cui la casa editrice non ha alcuna prova tangibile.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Io sono d'accordo con Fede, secondo me se gli inediti vedono finalmente forma in Uk può uscire anche la versione italiana.

È un boccone che potrebbe risultare ambìto a qualcuno (e la maggiore indiziata a quel punto è la EL, proprietaria del design e del marchio), sapendo che c'è uno zoccolo duro di compratori assicurati, pur pochi.

Tutto sta a vedere se l'investimento per l'acquisto dei diritti e la realizzazione possa essere compensato da copie che, a quel punto in modo conclamato, sarebbero SOLO per i nostalgici con collezioni 1-28 già formate.

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154350
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9976
Ultimo Utente Registrato:
redifiori