![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Lol, ok Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoNon ci è mai stato detto in modo ufficiale, solo ufficioso, ma credo che ormai possiamo anche divulgare la notizia. Da quello che ci è stato riferito la E. Elle non ha in programma di far uscire alcun librogame, ristampa o inedito che sia, almeno fino a Giugno 2010. Notizia che ha riempito di mestizia sia me che Kingfede (che l'ha materialmente ottenuta) quando l'abbiamo saputa. Ripeto non c'è l'ufficialità, ma ci è stato dato per estremamente probabile.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico chissà perchè non sono sorpreso..
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoAllora mi pare inutile comprarli. Se il ritmo è questo finiamo nel 2020, e nel 2020 chi vuoi che sia ancora lì ad aspettare che finiscano? E' un circolo inevitabile. L'unico modo per rendere sensata la pubblicazione sarebbero uscite bi- o trimestrali; se non vogliono farle, tanto vale chiudere e mollare 'sti diritti a qualcun altro.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoBeh, almeno ciò non esclude LS29... @jegriva su Twitter!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Ma le segrete
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Io punto alle vendite microscopiche, degne figlie dell'inesistente promozione... @jegriva su Twitter!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Una volta pensavo anch'io fosse questa la motivazione, scarsa richiesta quindi scarsa tiratura/morte della serie. Poi ho venduto alcune serie complete su eBay. Beh, oltre ad essersi quasi sempre scannati, i compratori mi hanno puntualmente contattato chiedendomi la disponibilità di altre serie da poter acquistare. Ora, diciamo sempre che i veri appassionati sono quasi tutti su questo forum, a me risulta che anche là fuori ci siano tanti appassionati pronti a comprare copie vecchie, figuriamoci copie nuove. Ho provato a volte a chiedere loro se avessero acquistato anche i nuovi Expanded, la risposta è stata affermativa. Ma sicuramente i miei riscontri empirici non varranno nulla contro quelli ben più pregiati del megagruppo Berl...ehm, Mondadori.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoLa Mondadori è un gruppo editoriale talmente grande che potrebbe tranquillamente provare a vendere librogame, senza risentirne in caso di risultati deludenti. Una nuova edizione, nuovi librogame e un po' di promozione nelle librerie (magari la Mondadori piazza i libri in maniera migliore rispetto alla EL) potrebbero persino portare a dei risultati di vendita accettabili, chi lo sa. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|