Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo Solitario Expanded, topic unico

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Si, era una constatazione che avevamo fatto anche per la scorsa cover. A poco a poco ci ha preso la mano smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Intanto ho notato anche che la Mongoose ha riproposto il MegaDeal con quattro diverse formule: serie 1-5, 1-12, 1-20 e completa. Quella Magnakai (1-12) sembra anche economicamente valida, i libri credo verrebbero meno di 10 euro l'uno...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Curioso che non ci sia un Deal solo per la serie del Nuovo Ordine... cool2

Che è tipo quello che manca al 90% di chi sta ricomprando e sovvenzionando la riedizione... rolleyes

E il Mega-Deal "completo" continua indefessamente a spergiurare su 32 numeri, nonostante SIAMO ORMAI A OTTOBRE E DEL NUMERO 29 NON CI SIA NEMMENO UN PICCOLO ANNUNCIO UFFICIALE QUANDO DOVEVA SICURAMENTE USCIRE PER FINE ANNO (4 anni dopo l'uscita prevista originariamente)... bigsmile Mentre l'evento clou di Lucca a quanto pare è una mappa del Magnamund cascata a fagiuolo in braccio a Dever, creata da un appassionato nel suo tempo libero, che riesce a uscire giusto in un anno in cui Joe non aveva proprio niente da presentare e ha esaurito gli argomenti nuovi per le interviste wink

Ovviamente non sto dicendo che Zot faccia parte di un piano alla X-Files, semplicemente il suo lavoro arriva a compimento proprio quando fa comodissimo ad un Dever ormai privo di assi nella manica, salvandolo dalla mancanza di altro materiale...

Oh, guardate come sono ridotto, non riesco proprio a parlar bene dell'argomento hmm A Lucca 2007 c'erano persino i poster grande formato delle splendide prime copertine di Dal Lago, nemmeno quell'iniziativa hanno più sfruttato, e sì che ne avrebbero venduti...

Oh, faccio la domanda: ma se il 2011, l'ennesimo Anno del Lupo, dovesse chiudersi senza LS29... voi che cosa pensereste? Io quasi ci spero, vorrei vedere i nuovi record di arrampicata sugli specchi del forum Mongoose smile2

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

EGO ha scritto:

Curioso che non ci sia un Deal solo per la serie del Nuovo Ordine... cool2
Che è tipo quello che manca al 90% di chi sta ricomprando e sovvenzionando la riedizione... rolleyes

Me lo son chiesto pure io, ma non facendo dietrologie (per una volta lol) mi sono risposto che dipende dal fatto che non è ancora iniziato, e quando inizierà uno per i numeri 21-28 lo faranno... Forse. wink

EGO ha scritto:

Oh, faccio la domanda: ma se il 2011, l'ennesimo Anno del Lupo, dovesse chiudersi senza LS29... voi che cosa pensereste? Io quasi ci spero, vorrei vedere i nuovi record di arrampicata sugli specchi del forum Mongoose smile2

Ormai mi son fatto di quelle risate... ci sarà ancora da ridere, temo. bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

ma chi ci crede piu' a dever... smile

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Joe Dever is not your bitch ! (cit. forum Mongoose)

smile2

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

EGO ha scritto:

Ovviamente non sto dicendo che Zot faccia parte di un piano alla X-Files,

E invece puoi dirlo forte!  cool
Suppongo di aver rubato un bel po' di tempo a Dever quest'anno, vista la mole di cambiamenti e correzioni che mi ha spedito! Giuro che a un certo punto volevo chiedergli "ma non è che stai rallentando il 29, che i fan mi uccidono?", ma poi non ho osato  smile2

Ma secondo me alla fine li pubblicheranno in ordine, ahimé!

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
519 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Zot ha scritto:

Ma secondo me alla fine li pubblicheranno in ordine, ahimé!

Già. E lo scadenziario stabilito lo faceva capire già da almeno due anni; questa storia che LS 29 dovesse uscire entro fine 2011 è sempre stata una bolla gonfiata ad arte da fraintendimenti e banalità pseudo-pubblicitarie del deverone nazionale. Almeno in questo la Mongoose è abbastanza pulita, visto che non lo ha mai messo in lista.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

kingfede ha scritto:

questa storia che LS 29 dovesse uscire entro fine 2011 è sempre stata una bolla gonfiata ad arte da fraintendimenti e banalità pseudo-pubblicitarie del deverone nazionale. Almeno in questo la Mongoose è abbastanza pulita, visto che non lo ha mai messo in lista.

Eh, mica tanto pulita: a parte la favola iniziale che sarebbe uscito entro la metà del 2008, ogni volta che sul forum qualcuno chiede lumi sul 29, Sprange immancabilmente risponde che manca poco e stanno solo aspettando gli ultimi ritocchi di Dever... smile

Io sto aspettando di vedere che cosa accadrà una volta uscito il numero 20. Dovrebbero arrivarci entro fine 2012, a quel punto saranno passati oltre 5 anni dall'inizio dell'operazione, e si tireranno alcune somme. (nel frattempo Project Aon avrà probabilmente concluso tutti i 28 libri originali... bigsmile)

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

EGO ha scritto:

Eh, mica tanto pulita: a parte la favola iniziale che sarebbe uscito entro la metà del 2008, ogni volta che sul forum qualcuno chiede lumi sul 29, Sprange immancabilmente risponde che manca poco e stanno solo aspettando gli ultimi ritocchi di Dever... smile

Sì certo, ma il chit-chat sul forum non è che abbia valore vincolante... comunque andiamo a stuzzicarli un po' e vediamo che succede... mi ci metto subito d'impegno! wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154351
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9978
Ultimo Utente Registrato:
willy