Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo Solitario Expanded, topic unico

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

A me sembra probabile quanto il figlio di Tolkien che trova tra i manoscritti del padre il librogame La terra di mezzo 5

Tiger Mask
Novizio
ranks
useravatar
Offline
42 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Tiger Mask ha scritto:

A me sembra probabile quanto il figlio di Tolkien che trova tra i manoscritti del padre il librogame La terra di mezzo 5

vorrai dire 8 visto che ne esistono 3 inediti in italia tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

O_O davvero??? Non lo sapevo!!! E non li traduce nessuno? sad

Tiger Mask
Novizio
ranks
useravatar
Offline
42 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Tiger Mask ha scritto:

O_O davvero??? Non lo sapevo!!! E non li traduce nessuno? sad

Io ne possiedo due, Night of the Nazgul e Legend of Weathertop. Il primo l'ho letto ed ha gli stessi pregi e difetti di Una spia ad Isengard: stessa identica meccanica di gioco, missione con meta mirata e non si capisce perchè uno dovrebbe inficiarla andando a zonzo perdendo tempo. Il due non l'ho ancora letto ma ha lo stesso impianto regolamentare, quindi immagino sia della stessa risma. Il pregio è che sono tutto sommato scritti bene per essere così fini, e nel primo si fanno un paio di incontri moooolto graditi agli appassionati tolkieniani. smile

Tornando in topic, ho stuzzicato un po' sul forum mongoose, vediamo se qualche pesce abbocca all'amo. bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

kingfede ha scritto:

Io ne possiedo due, Night of the Nazgul e Legend of Weathertop.

Anch'io ho gli stessi due, ma non li ho mai letti perchè sono scritti così in piccolo che per quanto mi riguarda dovrei leggerli con la lente di ingrandimento.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Ho appena fatto una cosa per cui forse sarò sfottuto allegramente da un bel po' di gente, a cominciare da una bella fetta di me stesso... Per ora vi lascio solo immaginare cosa...lol

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Hai ordinato il Mega-Deal?

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Intanto siamo a metà Ottobre, una certa data è stata raggiunta e superata... Le promesse di un certo scrittore si sono rivelate ancora una volta prive di fondamento....

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

EGO ha scritto:

Hai ordinato il Mega-Deal?

Sì, il Magnakai: 12 libri più i due romanzi gratuiti in regalo, alla fine la spesa (spedizioni comprese) è di 10 euro e qualcosa a volume, cioè esattamente quanto costavano i volumi EL. Viene da sé che l'operazione pare economicamente vantaggiosa. Inoltre, spulciando nel thread degli errori, ne ho notati pochi di veramente fastidiosi non ancora corretti, su tutti la costina del 12 con un errore di spelling; insomma, facendo quattro conti mi sono buttato. Quando arrivano vi farò sapere come sono, e magari posto qualche foto. smile

Prodo ha scritto:


Intanto siamo a metà Ottobre, una certa data è stata raggiunta e superata... Le promesse di un certo scrittore si sono rivelate ancora una volta prive di fondamento....

Ripeto la mia opinione: il chit-chat privato non ha alcun valore, ognuno può dire quel che gli pare per tirare l'acqua al suo mulino. È evidente che la Mongoose ha scelto di lasciare gli inediti dopo il completamento QUANTO MENO della mini serie Grande Maestro, se non a coda della serie vera e propria, e i suoi motivi li avrà, e il fatto che questo volume sia stato ventilato a fine 2007 e Dever abbia detto di averlo completato nel 2009 dice più di qualsiasi teoria fantasiosa. Certo che ora sarebbe interessante sentire anche l'altra campana, ovvero la casa editrice...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Ma perché Dever continua ad asserire il contrario? Se è come dici tu lui lo saprà, sarà stato avvertito della cosa... Che vantaggio ha a fare ogni 6 mesi la figura del mitomane e del millantatore, come in effetti sta facendo?
Ipotizzi addirittura che la casa editrice non si interfacci con l'autore e che abbia deciso la politica de "Gli inediti in fondo" tenendola deliberatamente nascosta a Joe?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154351
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9978
Ultimo Utente Registrato:
willy