![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Sì praticamente è una narrazione delle visioni che colpiscono Lupo Solitario nel suo passaggio verso il Daziarn. È molto carina e offre alcune scene veramente ben riuscite, ma a quel che ricordo tende forse un po' al ripetitivo, insistendo su formule come "nonostante sia solo una visione può comunque farti male" o "sai che si tratta solo di una visione ma ecc. ecc.". Cavolo, l'ho capito che è una visione, non serve ripeterlo ogni due per tre... In ogni caso l'esito è soddisfacente e meritevole.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico io ho perso un po' il filo: a che punto siamo con gli expanded? Io ho preso il primo e lì mi fermo, ma secondo me qualcuno che ne è in possesso potrebbe anche scansionare le avventure bonus presenti sui vari volumi e impaginarli per libri nostri...o rischiamo denuncia? Dovrebbe essere meno del 20% del libro totale.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
No non direi. Si tratta solo di un viaggio onirico nella perduta Luomi, la città da cui proviene la Pietra della Sapienza che siamo riusciti ad afferrare prima di precipitare nel Cancello dell'Ombra, e il compito è recuperare il contatto con essa e completare il passaggio di energie mistiche, che è stato così bruscamente interrotto.
I libri sono cartonati e sinceramente di squadernarli di brutto per una scansione, al di là dei rischi legali, non me la sento proprio. Quanto alla traduzione, bisognerebbe chiedere direttamente a Dever ma è facile pensare che non sia fattibile perchè un detentore dei diritti c'è, sia anglosassone che italiano.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoForse addirittura il primo era quello con più aggiornamenti rispetto alla vecchia versione..e t'ho detto tutto!!! però sto a rosica che non escono più, la nuova edizione me la compravo volentieri e poteva essere una scusa per rifarli tutti!
4 numeri, sul vecchio catalogo e.l. avrebbero probabilmente scritto "serie conclusa".
i bene informati mormorano 40 maggembre duemilaventordici! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Udite udite ragazzuoli e ragazzuole, c'è una presunta notizia! Forse (molto, molto, molto forse) c'è una release date per i paperback di Lupo Solitario edizione Mongoose: da agosto in poi, uno al mese per i seguenti fino a novembre. Si può verificare tutto qua nella lista delle prossime pubblicazioni della mangusta più "amata" dai fan di librigame. Qua il sondaggio viene spontaneo, chi ci crede?
si faccia una domanda e si dia una risposta...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Il sondaggio sul MC finisce a inizio Luglio, direi che come tempistica il sondaggio sul chi ci crede (da inizio Luglio a inizio Settembre) ci sta tutto, visto che la possibile data, tolto agosto che è poco credibile, va da Settembre a Novembre...
Info Forum
|